Salve ho installato sulla mia delta 1.6 5 porte due specchi elettrici richiudibili elettricamente provenienti da una dedra ed anche se prima di montarli li ho smontati per bene e ingrassato tutti gli ingranaggi mi capita che lasciando l'auto fuori e siccome gela la mattina aprendoli si sente che vanno sotto sforzo e mi si ruppe anche una linguetta del finecorsa che poi ho rimpiazzato sostituendo tutto il motorino preso da uno specchietto di una croma. Quindi di questi periodi sono costretto a lasciarli aperti.
Mi chiedevo se qualcuno ha lo stesso problema e se lo ha risolto
specchi retrovisori richiudibili elettricamente delta 1.6
Re: specchi retrovisori richiudibili elettricamente delta 1.6
Anche io ho fatto la stessa modifica...
Per il tuo problema mi viene da pensare che geli proprio il grasso: sulla Lancia Y esisteva una campagna di risanamento che prevedeva la sostituzione del grasso presente nel motorino tergicristallo per lo stesso problema..
Per il tuo problema mi viene da pensare che geli proprio il grasso: sulla Lancia Y esisteva una campagna di risanamento che prevedeva la sostituzione del grasso presente nel motorino tergicristallo per lo stesso problema..
RP
Re: specchi retrovisori richiudibili elettricamente delta 1.6
Quindi mi consigli di smontarli e ingrassare gli ingranaggi?
Al solo pensiero di doverli rifare pezzo pezzo.... E poi quel foro all'interno degli ingranaggi dove passano i nove fili è preciso preciso, penso di farlo come ho un pò di tempo tanto l'inverno è passato.
Al solo pensiero di doverli rifare pezzo pezzo.... E poi quel foro all'interno degli ingranaggi dove passano i nove fili è preciso preciso, penso di farlo come ho un pò di tempo tanto l'inverno è passato.