Aiuto!!!

Mercatino
Gallery
Victor88

Aiuto!!!

Messaggio da leggere da Victor88 »

Buona sera!!! Sono un ragazzo nuovo del gruppo, ho un problema con la mia Lancia Thesis da un po di giorni non mi funziona piu la chiusura centralizzata su le porte post. i finestrino post, la chisura cofano bagagliao, la tendini piu la regolazione dei sedili ant. Se sarei molto grato se riuscite darmi qualche consiglio. Mi chiedo scusa se ho errori di ortografia ma non sono un cittadino italiano...Grazie
Victor88

Re: Aiuto!!!

per caso i problemi che ci sono possono essere provocati dalla batteria che non abbia abbastanza corrente, tipo che oggi sono rimasto senza batteria?
massimofulviass

Messaggio da leggere da massimofulviass »

potrebbe essere, perchè quando la batteria è un pò vecchia alcune centraline in determinati casi vengono escluse.
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Victor88

grazie per la risposta, provedo con la sostituzione della batteria e spero di risolvere sti problem...grazie
massimofulviass

Messaggio da leggere da massimofulviass »

preciso che la mia affermazione non è una certezza, prima controlla lo stato della batteria.
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Magari anche una controllata ai fusibili ...
Victor88

Grazie per il benvenuto!!! Cmq ho gia controllato i fusibili anche i rele,e non ho trovato niente di anomalo l'unica cosa che devo fare devo cambiare la batteria ho gia avuto un problema un po di giorni fa. Grazie per le risposte
lucian 79

Messaggio da leggere da lucian 79 »

Ciao victor 88 prova fare anche questa cosa, devi togliere il meno fella batteria lasciarla per circa 20 minutti, poi dopo che ai riattacato fai un giro con l'auto,e quando ti se fermato chiudi e riapri con il telecomando per 3-4 volte. Vedi che succede. A me funziona in alcuni casi
Victor88

Ho scoperto quello che aveva era la centralina che era dentro al baule che era in corto
Rispondi

Torna a “Thesis”