sensore battito
sensore battito
Ciao a tutti gli amici,la diagnosi mi da questo tipo di errore:p1320..cosa c'è da fare?di che cosa si tratta di preciso?grazie e buona serata
Re: sensore battito
questo e il significato dell'errore P1320=Interruzione segnale spinterogeno............
la mia è 1.9 jtd 105 cv del 2000......
Che problema hai sulla tua lybra?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
pensavo che era benzina,
allora se è disel questo e il suo significato dell'errore P1320= sensore di battito 2 , corto circuito a massa
ti allego foto fac simile del sensore battito ,
penso che debba essere sostituito.........
allora se è disel questo e il suo significato dell'errore P1320= sensore di battito 2 , corto circuito a massa
ti allego foto fac simile del sensore battito ,
penso che debba essere sostituito.........
- Allegati
-
- ricaa04[1].jpg (38 KiB) Visto 233 volte
La lybra problemi non ne ha, ma quando faccio la diagnosi anche cancellando l'errore ogni volta riappare....vorrei cercare di capire se il problema che continua a strattonare a bassi regimi possa dipendere da qualcosa del genere...può essere?cosa comporta questo sensore?
Ti ho già risposto nell'altro post , ma riscrivo anche qui.
Non può essere il sensore di battito , semplicemente perchè sulle diesel non c'è , e nemmeno lo spinterogeno per lo stesso motivo.
Fai controllare o controlla i fili che vanno agli iniettori , che non ce ne sia qualcuno sciupato che va a massa : diversi utenti hanno avuto problemi di avarie fantasma legate a questi fili.
Non può essere il sensore di battito , semplicemente perchè sulle diesel non c'è , e nemmeno lo spinterogeno per lo stesso motivo.
Fai controllare o controlla i fili che vanno agli iniettori , che non ce ne sia qualcuno sciupato che va a massa : diversi utenti hanno avuto problemi di avarie fantasma legate a questi fili.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Esatto come dice Italo,sulle versioni diesel non esiste detto sensore.Se non trovi spelature nei vari cablaggi fai fare una diagnosi con examiner o con un diagnostico profesionale.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]