Vendo Lancia Delta 2° Serie 1.8 del 1998

Altri Marchi
internos

Vendo Lancia Delta 2° Serie 1.8 del 1998

Messaggio da leggere da internos »

Salve a tutti, scrivo qui l'annuncio perché non ho trovato una sezione apposita per il mio modello (la Delta 2° serie). Nel caso fosse possibile aprire una sezione apposita prego di spostare il presente annuncio.

Per necessità di auto di diverso tipo e mancanza di spazio, sono costretto a vendere la mia Delta.
L'auto è a Genova ed è a mio avviso in condizioni molto buone. L'annuncio è visibile anche su Autoscout a questo indirizzo:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st

Bella Lancia Delta 1800 16V 5 porte 131 CV VVT del 05/1998, perfetta, originale, 86500 km reali e documentabili, tagliandata scorsa primavera, gomme Good Year al 70%. Tagliandi documentabili, eseguiti sempre presso la Rete Ufficiale Lancia. Unico proprietario. Vettura in condizioni ottime, sia meccanicamente che di carrozzeria. Esterni ed interni in ottime condizioni, inurtata, vernice originale. Praticamente come nuova, non è difficile vedere in giro autocon molti meno anni ma non in queste condizioni. La vettura è sempre stata ricoverata in garage/box, mantenuta in ordine e sempre pulita con attenzione quasi manicale, utilizzata principalmente nel tempo libero.
Il prezzo è trattabile e comprensivo di quota I.P.T. del passaggio.
Allegati
100_0443.jpg
100_0443.jpg (72.4 KiB) Visto 407 volte
Rispondi

Torna a “Altri Marchi : il Mercatino”