visualizzare la temperatura esterna su lancia ypsilon multijet

Mercatino
Gallery
LucaDelta

visualizzare la temperatura esterna su lancia ypsilon multijet

Messaggio da leggere da LucaDelta »

Salve, sono nuovo del forum, vorrei chiedervi un consiglio n merito alla ypsilon di mia moglie.
Ho installato gli specchi elettrici con il sensore di temperatur e con il programma multiscan 1.0 ( evoluzione di fiat ecuscan) ho ablitato nel body computet la funzione fendinebbia che poi ho installato regolarmentw e temperatura esterna che pero' anche dopo l' allineamento proxi non si visualizza

Mi potete aiutare?
Grazie anticipatamente
LucaDelta

Re: visualizzare la temperatura esterna su lancia ypsilon multijet

Il sensore nella mia ypsilon e' collegato alla centralina nodo can portiera sx e se con multiscan entro nella centraluna leggo anche la temp rilevata, se il sensore non era collegato ma la temp abilitata correttamente dovevano apparire dei trattini nel quadro strumenti al posto della temperatura
LucaDelta

A questo punto sara' proprio cosi', la limitazione e' nel quadro strumenti... Pero' molti mi hanno detto che con il diagnostico " leonatdo dell'accini" si puo" ma dalle mie parti sembra che non ci sia nessun elettrauto che ce l' ha
LucaDelta

Ci provero', ma mi chiedevo se qualcuno ha gia' affrontato questa cosa e l'ha risolta...
LucaDelta

Oggi ho provato anche con una versione più aggiornata, la funzione " visualizza temp esterna" si abilita in on ma poi quando vado a fare l'allineamento proxy al bodi computer e va buon fine ma il quadro strumenti dice time out di connessione.
Inizio a pensare che il problema sia al quadro strumenti...
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”