saluti a tutti e alzacristalli sostituito

Mercatino
Gallery
antonelloma

saluti a tutti e alzacristalli sostituito

Messaggio da leggere da antonelloma »

buonasera, innanzitutto saluto a tutti dato che ormai non mi facevo vivo da quasi un anno:(, spero stiate tutti bene, io tutto ok.
oggi ho finalmente sostituito l'alzacristalli lato guida, dato che si era rotto circa due mesi fa...settimana scorsa sono andato all autofficina lancia qui in zona, e tra pezzo e manodopera mi ha sparato quasi 200 euro... naturalmente mi è sembrato troppo, e quindi armato di pc mi sono avventurato nel magico mondo di e-bay e ne ho acquistato uno nuovo a 45 euro, più 10 euro di spedizione. oggi durante la pausa pranzo mi sono messo all'opera e tra smontaggio e rimontaggio mi ci è voluta circa mezz'ora, alla faccia dei meccanici lancia!!! sono più che soddisfatto e se ne avete bisogno sarò lieto di consigliarvi il negozio on-line dove mi sono servito, più eventuali suggerimenti per il montaggio...
per il resto la leona va discretamente bene;un mesetto fa mi ha lasciato a piedi causa alternatore, l'auto ha 230.000 km e naturalmente non si possono chiedere i miracoli.per il resto il motore va che una meraviglia, tanto che mi sono deciso di rimetterla in sesto invece di cambiarla.ho qualche problemino di carrozzeria, pensavo di sostituire il paraurti anteriore e forse anche quello posteriore, più una bella bozza sul passaruota sinistro. vorrei farci altri 3 anni e poi mandarla in meritato riposo.
farò in modo di essere più presente, mi siete mancati:)-D a presto
Elettriko
Contatta:

Re: saluti a tutti e alzacristalli sostituito

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ciao Antonello , che piacere rileggerti , eri proprio sparito....
Mi fa piacere che la tua Lybra resista , ultimamente ne sono venute a mancare parecchie.... :(
Anche io mi preparo ad un bel giro di lavori (la mia ha da qualche giorno superato i 222222 Km.) :
Devo sostituire i molloni delle sospensioni , rifare la distribuzione , un controllo agli iniettori , sostituire il debimetro , oltre a far riverniciare il tetto e riparare un bozzo che gli ho fatto quest'estate... :(
Non so se ce la farò a fare tutto , vedremo il ministro delle finanze (mia moglie) quanto può stanziare con la prossima finanziaria... :D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Ciao, antonelloma è un piacere rileggerti. In questi ultimi tempi parecchi utenti sono spariti nel nulla, ma è un piacere che comunque alle volte ritornano.
Per la riparazione , ottimo lavoro! Chi fa da se fa per 3 .........e risparmia (Warner non prendertela a male).
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
antonelloma

Messaggio da leggere da antonelloma »

grazie per il benvenuto, warner non se la prenderà, è lui ad averci insegnato parecchi trucchetti:D e poin sicuramente se abitavo dalle sue parti sarei stato un suo affezionato cliente
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Ciao felice di rileggerti :)-D
Ora però non sparire nuovamente ;)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Ciao Antonello, bentornato!!!!!X(
In questo post mi chiedevo che fine avessi fatto!!!!;)
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1011169

poi si è un pò degenerato.8-)

Non scomparire un'altra volta!!!!(tu)
ccmela

Messaggio da leggere da ccmela »

bentornato!
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
lucianomenia