E' da tempo che ormai sto quasi impazzendo sulle sospensioni della mia lybra, ho letto i vari post ma non sono molto convinto perchè la mia leona ha ancora questo problema del galleggiamento cosa che quando la presi non ha mai fatto anzi era un binario sulla strada e contemporaneamente era anche comfortevole.
Ovviamente sono consapevole che ha su un bel po di km ormai (230.000) non avrà mai più la sua stabilità pero io voglio che torni come prima (:P)
Ora chiedo a voi ma gli ammortizzatori originali della casa erano a doppio effetto (twin-disc) ed erano uguali su tutte le lybra?
se li montassi della monroe poi la macchina diventerebbe molto piu dura??
perche sto impazzendo ho cambiato praticamente tutto (barre di torsione braccetti tiranti molle ant-post ovviamente tutto rigorosamente nuovo) gomme nuove ecc....ho cambiato 3 kit di ammortizzatori: gli originali fiat( una c@@@ta pazzesca) i kayaba , i sachs di tutto ma su strada va ancora cosi in curva e in frenata, io so che i twin-disc controllano l'escursione e la compressione praticamente mantengono ferma la vettura in qualsiasi situazione...
grazie in anticipo a chiunque risponderà dandomi qualsiasi informazioni

ciao