Ho fatto un gran guaio... per inserire la scheda sim nell'apposito spazio per il gsm, ho semplicemente preso la sim del mio telefono e la ho lasciata cadere dentro.... credo che adesso sia dentro ma non riesco a vedere ne a recuperarla, perche la piattina di plastica che esce non si estrae.
Come si fa a mettere la sim nell'adattatore e quale e' l'adattatore? Probabilmente esiste un qualcosa che si puo' estrarre... Ho comprato da 1 settimana una Lybra 19 JTD SW LX ma non sono riuscito a trovare niente sul libretto uso e manutenzione...
Posso scaricare da internet un libretto completo di uso e manutenzione?
Qualcuno mi puo' spiegare come si fa a mettere la sim nel telefono di bordo?
Grazie per le risposte..
Stefano
scheda sim telefono
Re: scheda sim telefono
Hai bisogno della SIM grande quasi come una carta di credito,
cioè come quando la prendi dal negozio la prima volta.
Oppure devi comprare un adattatore che ti permetta di
inserirci la SIM e riportarla alle dimensioni originali.
Ciao
cioè come quando la prendi dal negozio la prima volta.
Oppure devi comprare un adattatore che ti permetta di
inserirci la SIM e riportarla alle dimensioni originali.
Ciao
La sim non va staccata dal supporto che aveva quando l'hai comprata...per intenderci quella tessera di plastica grande come una carta di credito.
Se l'hai già staccata ma hai ancora il supporto, la puoi rimettere nella sua sede e fissarla con nastro adesivo...naturalmente dalla parte opposta ai contatti.
Se non hai + il vecchio supporto credo che qualke tabaccaio ne sia provvisto.
Ciao
Se l'hai già staccata ma hai ancora il supporto, la puoi rimettere nella sua sede e fissarla con nastro adesivo...naturalmente dalla parte opposta ai contatti.
Se non hai + il vecchio supporto credo che qualke tabaccaio ne sia provvisto.
Ciao
Rassegnati ad aver perso quella sim, è capitato pure a me... era nella scheda grande ma non era attaccata, appena ho cercato di uscirla, la sim è finita dentro... puffete, sparita!
ciao
tranquilli, non sparisce, è rimasta all'interno, nascosta; occorre solo smontare tutto l'ICS, metterlo di capasotto e sbatterlo un po', prima o poi cadrà
tranquilli, non sparisce, è rimasta all'interno, nascosta; occorre solo smontare tutto l'ICS, metterlo di capasotto e sbatterlo un po', prima o poi cadrà
dato che lo smontaggio e il rimontaggio dell'ICS non è cosa da tutti, propongo di dare una mano al nostro stefano creando un gruppo di persone pronte a agguantare la Lybra del malcapitato, rovesciarla e scuoterla energicamente finchè la SIM non salta fuori!
Magari si ritroverà anche qualche euro caduto in qualche angolino della Lybra!!!
Sono cose che succedono, anche io, a suo tempo, rischiai di brutto. mi salvai con un pezzettino di scotch!
ciao ciao
Magari si ritroverà anche qualche euro caduto in qualche angolino della Lybra!!!
Sono cose che succedono, anche io, a suo tempo, rischiai di brutto. mi salvai con un pezzettino di scotch!
ciao ciao
Tranquilli e grazie per le risposte...
Ho risolto con un aspirapolvere!
Staro piu attento la prossima volta...
Ste
Ho risolto con un aspirapolvere!
Staro piu attento la prossima volta...
Ste