Dopo poco più di un anno dalla sostituzione , ho di nuovo il debimetro che non va.
Stamani ho collegato il portatile alla presa diagnosi ed il risultato è stato questo :
Visto l'esito , mi chiedo se valga la pena risparmiare su questo tipo di componenti o se convenga spendere qualche euro in più ed acquistare l'originale Bosch.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Italo se puoi andare avanti ancora un po' io fra due mesi vado in Bulgaria e ti procuro l'originale bosch a meno del prezzo di uno di concorrenza .......qualche mese fa ho preso un Bosch per una 320 d che uso saltuariamente e l'ho pagato 70 € contro i 250€ in Italia .....
Gianni
Il mezzo del futuro sarà quello del passato e non a 4 ruote ma a 4 zampe
@ Gianni :
Grazie mille , se cì'è da risparmiare ben vengano due mesi di attesa...
Su Ebay ho visto che il costo varia dai 100 ai 140 € , se pensi di trovarlo a meno aspetto.
Italo originale della Bosch penso di stare Max 65/70 euro non di più se mi trovi il codice glielo giro al mio amico e intanto lo faccio cercare poi magari in qualche sistema me lo faccio spedire a gratis senza andare.
Gianni
Il mezzo del futuro sarà quello del passato e non a 4 ruote ma a 4 zampe
Intake air quantity 450
Desired intake air quantity 309
Air quantity signal 2,209
Air temperature 3,7°
Mi lascia un pò perplesso la voce "Air temperature", è normale?
P.S.
Temp. ext. 12°
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Accidenti Italo che sfiga,ti conviene optare per un bosch a questo punto,se Gianni te lo riesce a procurare per 70 euri val la pena aspettare a piedi non rimani.