Dopo poco più di un anno dalla sostituzione , ho di nuovo il debimetro che non va.
Stamani ho collegato il portatile alla presa diagnosi ed il risultato è stato questo :
Visto l'esito , mi chiedo se valga la pena risparmiare su questo tipo di componenti o se convenga spendere qualche euro in più ed acquistare l'originale Bosch.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Italo se puoi andare avanti ancora un po' io fra due mesi vado in Bulgaria e ti procuro l'originale bosch a meno del prezzo di uno di concorrenza .......qualche mese fa ho preso un Bosch per una 320 d che uso saltuariamente e l'ho pagato 70 € contro i 250€ in Italia .....
Gianni
Il mezzo del futuro sarà quello del passato e non a 4 ruote ma a 4 zampe
@ Gianni :
Grazie mille , se cì'è da risparmiare ben vengano due mesi di attesa...
Su Ebay ho visto che il costo varia dai 100 ai 140 € , se pensi di trovarlo a meno aspetto.
Italo originale della Bosch penso di stare Max 65/70 euro non di più se mi trovi il codice glielo giro al mio amico e intanto lo faccio cercare poi magari in qualche sistema me lo faccio spedire a gratis senza andare.
Gianni
Il mezzo del futuro sarà quello del passato e non a 4 ruote ma a 4 zampe
Intake air quantity 450
Desired intake air quantity 309
Air quantity signal 2,209
Air temperature 3,7°
Mi lascia un pò perplesso la voce "Air temperature", è normale?
P.S.
Temp. ext. 12°
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Accidenti Italo che sfiga,ti conviene optare per un bosch a questo punto,se Gianni te lo riesce a procurare per 70 euri val la pena aspettare a piedi non rimani.