Sabato 26 gennaio
Sabato 26 gennaio
Buongiorno Piazza. Cielo sereno e - 2 in Polesine. Si va a lavorare (o, almeno a far finta)
Re: Sabato 26 gennaio
Buongiorno a tutti , stamattina un appuntamento alle 8 e poi full immersion di spiedo fino alla tarda serata .
Stasera dovrei aver il piacere di rivedere Libe e Lorena , nonchè Raffaele e sua moglie
Stasera dovrei aver il piacere di rivedere Libe e Lorena , nonchè Raffaele e sua moglie
Buongiorno!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Buongiorno Piazza,
0° e cielo sereno a Siena.
Pronto per partire per il grossetano: oggi accompagno un amico, che di mestiere fa il commerciante di macchine agricole ed industriali, presso delle aziende agricole che so si vogliono disfare di macchinari ed attrezzatura. Dovendo loro capitalizzare e non rinnovare il parco macchine, la cosa non entra in conflitto con il mio lavoro, anche perché non è la zona che seguo per l'azienda per la quale lavoro.
Cosa positiva mi ci scappa la giornata.
Buona giornata a tutti.
0° e cielo sereno a Siena.
Pronto per partire per il grossetano: oggi accompagno un amico, che di mestiere fa il commerciante di macchine agricole ed industriali, presso delle aziende agricole che so si vogliono disfare di macchinari ed attrezzatura. Dovendo loro capitalizzare e non rinnovare il parco macchine, la cosa non entra in conflitto con il mio lavoro, anche perché non è la zona che seguo per l'azienda per la quale lavoro.
Cosa positiva mi ci scappa la giornata.

Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
-
Buon giorno a tutti da Roma
Gianni
Gianni
Buon giorno
ùMateo::cielo sereno,6à in rialzo
Oggi Sant.mi Tito e Timoteo
Si sta a riposo e si fanno alcuni lavoretti su PhMarce 2( luci bagagliaio e varie)
Buona giornata
@Micio :salutami il baffone CC che ho sentito solo per telefono;per Libe e Lorena lo stesso sebbene ci siamo visti tre giorni fa a Modena
ùMateo::cielo sereno,6à in rialzo
Oggi Sant.mi Tito e Timoteo
Si sta a riposo e si fanno alcuni lavoretti su PhMarce 2( luci bagagliaio e varie)
Buona giornata
@Micio :salutami il baffone CC che ho sentito solo per telefono;per Libe e Lorena lo stesso sebbene ci siamo visti tre giorni fa a Modena
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buon Sabato
Cremona 3 nuvoloso
Fra poco a scuola per riunione d'istituto dei ragazzi
Cremona 3 nuvoloso
Fra poco a scuola per riunione d'istituto dei ragazzi
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno e buon fine settimana a tutti.
Ad Oristano c'è il sole, sembra fresco ma ancora non sono uscito
Ad Oristano c'è il sole, sembra fresco ma ancora non sono uscito
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno Piazza!!!
Ad Altamura un timido sole, ma fa freddo 2-3°C
Buon fine settimana a tutti!!!!
Ad Altamura un timido sole, ma fa freddo 2-3°C
Buon fine settimana a tutti!!!!