Ciao a tutti! Ho una domanda da farvi! Voglio montare la strumentazione sulla mia lx, ma vorrei sapere se posso montarla plug and play? Devo fare ritarare qualche cosa....!? Tipo il contachilometri? Non vorrei che se lo monto ha la velocità sfalsata rispetto a quello originale, uno segna 260 e l'altro 280! Quindi mi possa dare problemi con la taratura della velocitá indicata e quella istantanea durante la guida!Un amico l'ha fatto e mi diceva che era un operazione necessaria ma volevo esserne certo, chi mi può aiutare pf,!?
Ciao grazie kew
Strumentazione 8.32
Re: Strumentazione 8.32
Nessuno mi aiuta? O mi può aiutare? Ciao grazie kew
La strumentazione che segna 280 è di una thema 8.32?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Si! Di una 8.32! Se non sbaglio e di una seconda serie! L'ho comperata qui nel forum! Magari Stefano mi sai dire qualche cosa? Ho visto che in molti hanno visitato il post ma non ho avuto risposta! Ciao grazie
Kew
Kew
Ciao Kew, ti posso confermare che è fattibilissimo perchè io l'ho montata su una mia lx 3 serie.
L'unica cosa però che ho lasciato della lx è proprio il tachimetro e il contagiri.
Ti allego una foto che vedi il risultato.
Renzo
L'unica cosa però che ho lasciato della lx è proprio il tachimetro e il contagiri.
Ti allego una foto che vedi il risultato.
Renzo
- Allegati
-
- dic 004.jpg (111.83 KiB) Visto 459 volte
Ciao Renzo! Grazie x la foto! E io invece voglio mettere tutto! Ho un amico che l'ha fatto! È ho preso tutto per montarlo! Poi ho fatto si che fosse della seconda serie almeno la centralina clima é come quella della mia lx terza serie!
Il problema che ho non é x gli strumenti, quelli sono simili, magari la benzina 8.32 e da 70 lt la lx 3 serie il pieno va 65, vabbé si fermerá prima l'indicatore! Ma volevo sapere x il contakm e giri se sono calibrati differenti?! Esempio a 60 km/h sul terza serie saranno uguali a quello della 8.32? O andrebbe tarato quello della 8.32 sulla mia lx?
Ciao grazie
Kew
Il problema che ho non é x gli strumenti, quelli sono simili, magari la benzina 8.32 e da 70 lt la lx 3 serie il pieno va 65, vabbé si fermerá prima l'indicatore! Ma volevo sapere x il contakm e giri se sono calibrati differenti?! Esempio a 60 km/h sul terza serie saranno uguali a quello della 8.32? O andrebbe tarato quello della 8.32 sulla mia lx?
Ciao grazie
Kew
Ciao non posso darti rispiste in merito perchè non ho una thema ma se puoi esserti d'aiuto sulla mia delta seconda serie 1.6 che uso per tutti i giorni avevo il quadrante originale che segnava 200 km/h ed ho installato quello della delta seconda serie hf che segna 240 km/h il tutto con una semplice operazione plug and play, ho solo dovuto aggiungere un filo fino a sotto la coppa olio dove ho fatto fare un buco e saldare un bullone dove è avvitato un sensore di temperatura olio perchè prima la lancetta temp olio non c'era e quindi non vi era alcuna predispisizione.
Comunque la velocità è indicata in modo corretto
Comunque la velocità è indicata in modo corretto