spia airbag

Mercatino
Gallery
n.bortone

spia airbag

Messaggio da leggere da n.bortone »

salve a tutti, sto per diventare anch'io un lancista.
sto comprando una lancia lybra un pò vecchiotta (ma messa bene) come terza auto.
la suddetta auto che ancora non ho comprato, ha la spia dell'airbag accesa, il venditore mi ha detto che la spia si è accesa un paio di giorni fa in seguito al passaggio in una strada di campagna e che tale problema è riconducibile ad un connettore sotto il sedile ed è di facile sistemazione.
la domanda è: se vado in lancia a farmi fare un test all'auto loro sono in grado di dirmi quando (data) si è accesa questa spia dell'airbag.sembra una domanda sciocca, ma sarebbe un buon test per il venditore.
vi ringrazio anticipatamente
saluti
lucianomenia

Re: spia airbag

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Ciao e benvenuto.:)-D
Per la spia, puo essere il conettore sotto il sedile, per il tempo di accesa spia, non saprei, ma vedrai che tra poco arriveranno i gurù e te lo sapranno dire.
librabordeaux

Messaggio da leggere da librabordeaux »

Io ho recentemente fatto fare una diagnosi, mi sono comparsi vari errori ma non mi sembra che comparissero date ma solo errori con codici.Forse non ci ho fatto caso.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Comunque non è importante sapere la data di quando si è accesa la spia, ma che sia effettivamente per il problema del connettore.
giu

Messaggio da leggere da giu »

ciao e benvento :)-D tra noi ,
come ti hanno già risposto in diagnosi non dice il giorno e ora ma solo l'errore ,
se io fossi in te e visto che la vuoi acquistare , farei subito una diagnosi da un meccanico di mia conoscenza
tanto per vedere se è un altro il problema della spia ...............(tu)
n.bortone

Messaggio da leggere da n.bortone »

buongiorno e grazie a tutti.
ho fatto controllare l'airbag, mi hanno tolto la spia accesa e mi hanno detto che l'airbag è a posto.
mi sa che comunque bisognerà guardare lo spinotto sotto al sedile, da come ho letto su questo fourm, dovrebbe essere lui il colpevole.
di nuovo grazie a tutti
giu

Messaggio da leggere da giu »

bene allora non ti resta di acquistarla..............(tu)
ATTILA VIDAL

Messaggio da leggere da ATTILA VIDAL »

Per curiosità , apri il cassetto porta oggetti lato passeggeri , dovresti trovare incollata un ' etichetta con scritto la data della scadenza del gas airbag. Ciao.
Rispondi

Torna a “Lybra”