Un mio amico con una Leona 1.9 JTD ancora in fase di rodaggio (398.000Km) ha un problema con la chiusura centralizzata posteriore.
In pratica di punto in bianco le chiusure centralizzate posteriori hanno smesso di funzionare.
Cosa controllare?
Chiusura centralizzata posteriore
-
Chiusura centralizzata posteriore
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Re: Chiusura centralizzata posteriore
Strano, le chiusure posteriori hanno dei fusibili o relè diversi rispetto quelle anteriori ... ? Forse la centralina funziona a metà.
-
Italo!!!!!!!!
Dove sei?????
Dove sei?????
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
UP!
In ogni caso relè o centralina della chiusura ... non chiedermi quale perchè non ho Lybra.
lybrissimo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Italo!!!!!!!!
> Dove sei?????
Eccomi , scusa per il ritardo......
Ho bisogno di capire meglio.
Le chiusure posteriori sono completamente "morte" di punto in bianco , sia a destra che a sinistra ?
Quelle anteriori funzionano correttamente ?
Tutte e quattro le chiusure sono collegate insieme agli stessi pin della centralina M40 (quella sotto i piedi del passeggero) ed un malfunzionamento di questa bloccherebbe tutto l'impianto e non solo metà.
Presumo quindi che si tratti di un guasto al cablaggio tra centralina e sportelli posteriori.
A meno che il problema non si sia presentato prima da un lato e poi dall'altro , nel qual caso potrebbero essersi ossidati i connettori tra telaio e sportelli , oppure essersi guastati i motorini delle serrature .
-------------------------------------------------------
> Italo!!!!!!!!
> Dove sei?????
Eccomi , scusa per il ritardo......
Ho bisogno di capire meglio.
Le chiusure posteriori sono completamente "morte" di punto in bianco , sia a destra che a sinistra ?
Quelle anteriori funzionano correttamente ?
Tutte e quattro le chiusure sono collegate insieme agli stessi pin della centralina M40 (quella sotto i piedi del passeggero) ed un malfunzionamento di questa bloccherebbe tutto l'impianto e non solo metà.
Presumo quindi che si tratti di un guasto al cablaggio tra centralina e sportelli posteriori.
A meno che il problema non si sia presentato prima da un lato e poi dall'altro , nel qual caso potrebbero essersi ossidati i connettori tra telaio e sportelli , oppure essersi guastati i motorini delle serrature .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org