le preparative del ritorno :D
-
le preparative del ritorno :D
ragazzi,io ho cominciato i lavori alla mia cara Lyberina. ho smontato l'avantreno anteriore destro, e ho quasi finito di raddrizzare la parte inferiore del montante destro che era piu danneggiato. gli ammortizzatori e le molle sono intere e senza danni, i braccetti,tiranti e barra stabilizzatrice da cambiare. poi sono gli sportelli sx tutte due da cambiare,intercooler,vasca aqua parabrezza,specchietti,parafanghi,i cerchi, visto che due sono danneggiati e il terzo e graffiato e il paraurti. se qualcuno mi puo dare una mano,certo pagando, a parte barra,braccetti e tiranti che i prendo da LuigiT, sarro molto grato.
Re: le preparative del ritorno :D
emigliano_rrq , visto il colpo sotto che ha subito l'auto ti consiglio in via precauzionale,
se hai una conoscenza di un carroziere amico , di vedere se e fuori dima la macchina ,
ti conviene andare ad un sfascio e e pattuire una cifra su una lybra che ha li e ti smonti tutto quello che vuoi ,
almeno qui noi quando capita facciamo cosi, gli diamo es 500,00 euro al demolitore e lui ci lascia smontare quello che serve.....
se fai cosi risparmi sui pezzi ,,,,,,,,,,,,,,,,>:D<
se hai una conoscenza di un carroziere amico , di vedere se e fuori dima la macchina ,
ti conviene andare ad un sfascio e e pattuire una cifra su una lybra che ha li e ti smonti tutto quello che vuoi ,
almeno qui noi quando capita facciamo cosi, gli diamo es 500,00 euro al demolitore e lui ci lascia smontare quello che serve.....
se fai cosi risparmi sui pezzi ,,,,,,,,,,,,,,,,>:D<
Buono comprarli al quintale ... (tu)
non compri al quintale ,:D:D:D
es: con quei soldi gli blocchi l'auto per 2 o 3 giorni e tu ti smonti quello che a te serve,
e al demolitore conviene anche a fare cosi ......
es: con quei soldi gli blocchi l'auto per 2 o 3 giorni e tu ti smonti quello che a te serve,
e al demolitore conviene anche a fare cosi ......

Giusto consiglio,soprattutto la verifica in dima,per la barra ed il resto contatta Luigi.T in privato,ti spedisce rapidemente quanto ti serve.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ragazzi, il montante sta a posto suo adesso. I parafanghi gli o trovatti, il resto con calma. Pezzi de meccanica non I prendo Dallas sfascia, visto che la macchina deve tornare come nuova. Comunque ci pensero x i resto de pezzix fare come diceva giu. Grazie x consili.
-
Ragazzi, il montante sta a posto suo adesso. I parafanghi gli o trovatti, il resto con calma. Pezzi de meccanica non I prendo Dallas sfascia, visto che la macchina deve tornare come nuova. Comunque ci pensero x i resto de pezzi x fare come diceva giu. Grazie x consili.
Sei già a buon punto (tu). Giù è avantaggiato, compra al quintale ... :)o