CERCO CINGHIE FISSAGGIO RUOTA DI SCORTA
CERCO CINGHIE FISSAGGIO RUOTA DI SCORTA
Ciao Montecarlisti!
Sono alla ricerca del set di cinghie per il fissaggio della ruota di scorta nel vano motore. Per chi ne avesse da vendere, non esitate!
Sono alla ricerca del set di cinghie per il fissaggio della ruota di scorta nel vano motore. Per chi ne avesse da vendere, non esitate!
-
Re: CERCO CINGHIE FISSAGGIO RUOTA DI SCORTA
le trovi su e.bay .
Non ci sono. Quelle che vendono non sono della Lancia Beta Montecarlo. Le spacciano per LBM, in realtà, sono per Lancia Beta. Io ho le mie vecchie, originali e distrutte, e ti assicuro che sono ben diverse da quelle che girano su ebay!
Se hai quelle vecchie, non le buttare, le puoi eventualmente far rifare. Io no ho una ma dovrei cercarla. Saluti da Ivan
-
fatto bene a dirmelo cosi , me ne guardo bene prima di aquistarle
Te lo assicuro. Prova da catalogo e da esemplare. Schiacciante.
Se la ritrovi fammi sapere!
Red hai le lunghezze e le foto delle cinghie per la ruota di scorta perchè mancano al mio archivio fotografico.
Nella S1 le hanno mantenute fino al telaio #3458 poi sono passati al sistema S2 con piatto e perno di fissaggio.
Grazie e saluti
Nella S1 le hanno mantenute fino al telaio #3458 poi sono passati al sistema S2 con piatto e perno di fissaggio.
Grazie e saluti
Purtroppo non ho più le cinghie intere, se non quel che resta di loro. Questo sotto è un annuncio Ebay, scaduto.
http://www.ebay.co.uk/itm/LANCIA-MONTEC ... 7675.l2557
http://www.ebay.co.uk/itm/LANCIA-MONTEC ... 7675.l2557
Caspita solo 20 sterline!!! Se le vedo in vendita ti farò sapere.
Ho un dubbio: ma sono proprio come nella foto , di lunghezze diverse ed una più stretta dell'altre due ? Lo trovo strano in quanto a catalogo mi da solo due codici:
N.1 centrale cod. 82326463
N.2 laterali cod.82326464
da cui presumo che due devono essere uguali ed una no ma nella foto ne abbiamo 3 diverse.
Non è che la piccola è quella del crick?
Saluti e grazie
Ho un dubbio: ma sono proprio come nella foto , di lunghezze diverse ed una più stretta dell'altre due ? Lo trovo strano in quanto a catalogo mi da solo due codici:
N.1 centrale cod. 82326463
N.2 laterali cod.82326464
da cui presumo che due devono essere uguali ed una no ma nella foto ne abbiamo 3 diverse.
Non è che la piccola è quella del crick?
Saluti e grazie