Vetri scuri
Vetri scuri
sempre in tema di tuning.... e se uno volesse oscurare i vetri posteriori
(... lo so... che gli anteriori non sono a norma)... come si fa ??
... è vero che poi bisogna collaudare la macchina e riportare tale optional sul libretto ???
Cikko
(... lo so... che gli anteriori non sono a norma)... come si fa ??
... è vero che poi bisogna collaudare la macchina e riportare tale optional sul libretto ???
Cikko
Re: Vetri scuri
Vai da DOCTOR GLASS :cerca sulle PG della tua provincia,c'è senz'altro!
Con 250 euro ti fa un lavoro perfetto,la gradazione di colore la scegli tu e non devi fare altro:
ma che collaudo d'egitto!
Ciao,
Alfredo@blulancia.faite
Con 250 euro ti fa un lavoro perfetto,la gradazione di colore la scegli tu e non devi fare altro:
ma che collaudo d'egitto!
Ciao,
Alfredo@blulancia.faite
Domanda....... ma non è che dopo un pò di tempo vedi che il colore viene via? Rimangono come quelli originali? Non si vede che sono stati fatti dopo? A volte su alcune macchine vedi che sono applicazioni più o meno fatte bene.........
Mario
Mario
Cikko ma che elaborazioni stai effettuando nella lybra !??? sono un po curioso
allora ecco gli ultimi aggirnamenti:
x Alfredo:
Doctor glass.. hai ragione, proverò a sentirlo.. ma mi sembra prenda un bel pò di Euri in più
Non ti nascondo che stamattina un amico mi ha detto di aver fatto installare le pellicole 3M da un carrozziere di zona... alla modica somma di 50 Euro... vedremo cosa ne ha tirato fuori.
x Giovanni:
in effetti sto solo rinnovando la Lybra (che avevo deciso di vendere... ma vista la cifra ke ne ricavavo... ho preferito tenerla)... è una 1.9 Jtd del 2000 - 110.000 Km. - 80% autostradali
-Ripresa vernice totale...
-Cambio gomme
-Interni in pelle (al posto della caccANTARA)
-Impianto blutooth GPS/Cell.
-Vetri fumè
-Sensori di parcheggio
-nuova barra stab
-fari ultrawhite
-xx@xx
Cikko
x Alfredo:
Doctor glass.. hai ragione, proverò a sentirlo.. ma mi sembra prenda un bel pò di Euri in più
Non ti nascondo che stamattina un amico mi ha detto di aver fatto installare le pellicole 3M da un carrozziere di zona... alla modica somma di 50 Euro... vedremo cosa ne ha tirato fuori.
x Giovanni:
in effetti sto solo rinnovando la Lybra (che avevo deciso di vendere... ma vista la cifra ke ne ricavavo... ho preferito tenerla)... è una 1.9 Jtd del 2000 - 110.000 Km. - 80% autostradali
-Ripresa vernice totale...
-Cambio gomme
-Interni in pelle (al posto della caccANTARA)
-Impianto blutooth GPS/Cell.
-Vetri fumè
-Sensori di parcheggio
-nuova barra stab
-fari ultrawhite
-xx@xx

Cikko
Cikko fai bene...le tue modifiche mi piacciono.....e se si potessero mettere dei bei cerchi da 17 li metteresti mai?
per i fari ti consiglio gli xenon lamp aftermarket!
per i fari ti consiglio gli xenon lamp aftermarket!
ciao ragazzi , sulla mia lybra ho tutti i vetri oscurati tranne il parebrezza naturalmente.
il tutto mi è costato 250 euri , con pellicola 3m con tanto di garanzia.
sapete una cosa?? mi fermano i carabinieri e mi dicono che mi devono sequestrare il libretto in quanto su di esso non risulta che l'auto e dotata di vetri oscurati.
per fortuna mi dicono di andare in agenzia e fare le procedure per aggingere sul libretto tale modifica.
il giorno dopo m'informo è c'è un legge del 08/05/02 che dice in breve che non bisogna aggiornare il libretto di circolazione articolo 78 del codice della strada , se si oscura il lunotto posteriore l'auto deve avere il doppio specchietto, non si possono oscurare i vatri laterali anteriori,( io li ho oscurati
) , in tal caso avendo oscurarto anche quelli anteriori rischi al massimo una multa di 74 euri , contestabile se l'oscuramento non è troppo da permettere la visione all'interno dell'auto.
in poche parole si possono mettere tranquillamente
unica cosa vi consiglio di avere in auto , cosa che io ho una copia dell'articolo 78 del codice della strada causa carabinieri poco esperti . ciao
il tutto mi è costato 250 euri , con pellicola 3m con tanto di garanzia.
sapete una cosa?? mi fermano i carabinieri e mi dicono che mi devono sequestrare il libretto in quanto su di esso non risulta che l'auto e dotata di vetri oscurati.
per fortuna mi dicono di andare in agenzia e fare le procedure per aggingere sul libretto tale modifica.
il giorno dopo m'informo è c'è un legge del 08/05/02 che dice in breve che non bisogna aggiornare il libretto di circolazione articolo 78 del codice della strada , se si oscura il lunotto posteriore l'auto deve avere il doppio specchietto, non si possono oscurare i vatri laterali anteriori,( io li ho oscurati

in poche parole si possono mettere tranquillamente
unica cosa vi consiglio di avere in auto , cosa che io ho una copia dell'articolo 78 del codice della strada causa carabinieri poco esperti . ciao
Ah........... ma con la pellicola si vede............ no, non mi va...........
Giovanni mi sembra ke i cerki da 17 non siano previsti sulla lybra... o mi sbaglio ???
cmq mi piacciono quelli di serie
Cikko
cmq mi piacciono quelli di serie
Cikko
no no... Mario.... non ci crederai ma... NON SI VEDE NULLA !!!
ho visto l'auto del mio amico.... 15 euro la pellicola 3M
e 50 euro al carrozziere.... lavoro ottimo
procedo...
Cikko
ho visto l'auto del mio amico.... 15 euro la pellicola 3M
e 50 euro al carrozziere.... lavoro ottimo
procedo...
Cikko