Riattivazione comandi al volante
-
Riattivazione comandi al volante
Cari Libristi,
dopo il lavaggio auto, mi hanno o bagnato o disattivato i tasti al volante del comando radio, ed ora non funzionano.
Vi è capitato anche a voi?
Avete dei suggerimenti?
Grazie a tutti voi.
raf
dopo il lavaggio auto, mi hanno o bagnato o disattivato i tasti al volante del comando radio, ed ora non funzionano.
Vi è capitato anche a voi?
Avete dei suggerimenti?
Grazie a tutti voi.
raf
Re: Riattivazione comandi al volante
I comandi radio al volante non possono essere disattivati.
Quindi te li hanno danneggiati , io mi inca@@erei parecchio.....
Nuovi se ricordo bene costano intorno ai 160 € .
Prova ad asciugarli bene con un asciugacapelli.
Quindi te li hanno danneggiati , io mi inca@@erei parecchio.....
Nuovi se ricordo bene costano intorno ai 160 € .
Prova ad asciugarli bene con un asciugacapelli.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
concordo quanto detto da italo , puoi anche usare l'aria compressa per asciugare i tasti ,
ma in qualsiasi caso tu vuoi fare ,ti consiglio di staccare pure la batteria ,
per evitare che possa azionarsi airbag,
dopo aver fatto questa procedura io spruzzerei anche disossidante per contatti elettrici...................(tu)
ma in qualsiasi caso tu vuoi fare ,ti consiglio di staccare pure la batteria ,
per evitare che possa azionarsi airbag,
dopo aver fatto questa procedura io spruzzerei anche disossidante per contatti elettrici...................(tu)
Attenzione con l'aria compressa, i tasti si staccano facilmente.
Prova con il phon e, se non dovessero funzionare, prova a staccare la batteria (occhio ai codici).
Se non dovesse risistemarsi non ti resta che farti accompagnare da uno alto e robusto all'autolavaggio a chiedere spiegazioni.
Prova con il phon e, se non dovessero funzionare, prova a staccare la batteria (occhio ai codici).
Se non dovesse risistemarsi non ti resta che farti accompagnare da uno alto e robusto all'autolavaggio a chiedere spiegazioni.

-
il lavaggio stando alla regola deve avere l'assicurazione quindi non rimette nulla di tasca solo qualche scartoffia da compilare
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
Non capisco, ma come hanno fatto, i comandi al volante sono appunto sul volante, e che, hanno lavato con pompa il volante?::o oppure il motore dove ci passano molti cavi.
-
probabile poche gocce di lucida cruscotti (cosa che io odio) e sono saltati
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Oppure una (piccola) pacca mentre pulivano il volante, ci sono dei piccoli e semplici microswitch ...
-
sicuramente sono cose delicate a maggior ragione che lo fanno per lavoro devono aver cura delle cose degli altri