Questo prezioso documento, racconta della genesi di Delta commercializzata dal 1979 (Y5 codice interno di progettazione), passando per tutti gli uomini Lancia che l'hanno voluta, progettata, prodotta e provata su strada.
Grazie Gianluca!:)-D
Bellissimo reportage che mi ha fatto rivivere i bei momenti con la mia ex Delta I (...LX 1300..) e orgoglioso di averla guidata per 12 anni.
Ciao!
Una grande testimonianza per il modello più importante dell'era Fiat.
Si nota che c'era ancora quella passione per il prodotto automobile che ora non c'è più.
per inciso mia sorella ha avuto una Delta dall'83 al 95 e una Prisma dal 95 al 2003 e mio padre una Prisma dal 91 (dopo la Beta) al 2006. Tutte auto guidate spesso anche da me e da mia moglie che ci hanno accompagnato per tanti anni...
La Delta in prova ai dipendenti
illustratofìat invita i lettori a una prova su strada della nuovissima Lancia Delta presentata in questi giorni al
La manifestazione si svolgerà sabato 20 o t t o b re in una località delle Langhe. Le prove delle vetture sulle
strade delle Langhe verranno effettuate prima di pranzo. Nel p o m e r i g g i o è in p r o g r a m ma la visita al Castello
Chi desidera partecipare, deve c o m p i l a r e e spedire il tagliando entro il 30 settembre. Ogni dipendente potrà
portare c on sé una persona (e non di più) c h e p u ò essere un familiare o p p u r e un amico.
Tra tutte le schede pervenute, ne s a r a n n o estratte a sorte trenta. Ulteriori informazioni verranno c o m u n i c a t e
direttamente.
Ritagliare e spedire a illustratofìat, Casella postale 1100, 10100 Torino, entro e non oltre il 30 settembre
| Desidero effettuare la prova su strada della Lancia Delta.
| Partecipo alla manifestazione da solo • ; con un'altra persona •
j (Fare una crocetta sulta casella che interessa)
j Nome cognome età
| via n città provincia
j telefono casa telefono ufficio posto di lavoro
! Firma
ALTRI TEMPI!!! L'ORGOGLIO DI ESSERE UN UOMO LANCIA!!