Dalla rivista aziendale Blu Lancia del Dicembre 1973, un'altro interessante servizio scansionato dall'originale. Bellissime le linee a carosello dove indistintamente transitano Fulvia coupè, Beta e Lancia 2000..
Non ci crederete, ma mi ricordo bene la copertina dell'autoriparatore vista nell'officina autorizzata Pinetti di Reggio da bambino nei primi anni ottanta.
Ero già appassionato Lancia e della Fulvia di mio papà che accompagnavo tutte le volte che andava dal meccanico.
Fu la prima volta che "conobbi" lo stabilimento di Chivasso. Due anni fa, passando da quelle parti, mi sono portato presso i cancelli della fabbrica dove, per lo meno, ci sono ancora i muri e pareva comunque abbastanza attiva (ovviamente attività non lancia).
Grazie lucaar227!
Caro gianluca, casualmente ho visto che sul Blu lancia che hai allegato è presente anche la mappa dello stabilimento con tutti i reparti, potresti scansionarla e metterla, io ne ho trovata una ma essendo di bassa risoluzione non si leggono per nulla le scritte le scritte.
Grazie 1000 e ciao.
MODERATORE: L'ho inserita in coda come ultima immagine. Purtroppo il formato supera i 250 KB (è una scansione A3). Perchè sia leggibile posso solo spedirla in pvt in formato adeguato.