Salve,
oggi anche se per pochi secondi si è accesa la spia del servosterzo e il messaggio di portare la vettura a far controllare il servosterzo,
dopo si è spenta, tengo a precisare che nn ho constatato alcun indurimento del volante...
La mia domanda è: si sta per rompere il servosterzo o è solo un errore de computer di bordo temporaneo?
Grazie mille in anticipo!!!
spia servosterzo lancia ypsilon
Re: spia servosterzo lancia ypsilon
Può essere anche un semplice falso contatto, l' importante è che non si indurisca il volante ...
Come dice Delta puo' essere un errore sporadico,fai verificare la massa e l'efficenza della batteria con l'occasione,se in diagnosi memorizza errore sensore di angolatura sterzo possono provare a fare la ricalibrazione,se ripete e senti indurire il volante devi sostituire l'elettroguida.Cmq oggi si trovano di rotazione garantite,se hai bisogno chiamami pure.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
X fortuna nn si accende più!!! Ma girando su internet ho trovato questa ditta: http://www.guerrierielaborazioni.it che effettua il ritiro a domicilio del vecchio piantone e sempre a domicilio ne portano uno revisionato completamente, con 1 anno di garanzia e i feedback sono molto positivi!! Alcuni meccanici dicono k è migliore dell'originale xk sono stati eliminati i difetti!!! Il costo totale tra corriere e piantone è di 200€!!!
Il prezzo è molto buono ...
Ottimo,confermo che fino ad ora quelle di rotazione che ho montato su diversi modelli(punto188,panda,ypsilon)non mi han creato lamentele,nel caso conserva la fattura con cura...non si mai.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]