Disavventure alla motorizzazione di Roma

MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Disavventure alla motorizzazione di Roma

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Dopo aver richiesto l'inserimento dati dal libretto di circolazione poiche' mancava il numero di omologazione avendo nel 1969 cambiato provincia da SA aPZ la mia fulvia coupe' rally s non si poteva revisionare.Ringrazio l'agenzia Pitozzi di Lauria che a Potenza in motorizzazione mi ha risolto il problema.Maimone.
francesco65
Messaggi: 138
Iscritto il: 11 mar 2011, 16:12

Re: Disavventure alla motorizzazione di Roma

Messaggio da leggere da francesco65 »

In quanto tempo hanno risolto? A me capitò una cosa simile nel '97 quando persi il libretto originale della mia Fiat X1/9 del 1975 (colpa del trasloco); la motorizzazione di Napoli non riusciva a risalire all'omologazione originaria e per due mesi non riuscii a reimmatricolare l'auto!
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Disavventure alla motorizzazione di Roma

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Hanno risolto in una settimana, ma ho potuto fare la revisione dopo 48 ore poiche' la targa PZ era ricavabile alla motorizzazione inserendo lo 0 prima del numero 50000 della vecchia targa nera per avere i dati inseriti alla motorizzazione per l'officina di Roma. Maimone.
francesco65
Messaggi: 138
Iscritto il: 11 mar 2011, 16:12

Re: Disavventure alla motorizzazione di Roma

Messaggio da leggere da francesco65 »

Mi fa piacere! Pensando a Roma mi servirebbe proprio qlcn che avesse qlc aggancio al PRA della Capitale........ho la pratica della mia A111 bloccata da 3 mesi....
Rispondi

Torna a “Burocrazia e dintorni”