INIETTORI
INIETTORI
salve a tutti gli amici del forum....vorrei qualche consiglio....la leona nonostante aver fatto diverse cose come messo il tacco all'egr,pulito il sensore pressione,pulito intercooler,ed aver fatto un buon tagliando continua sempre a strattonare soprattuto ai bassi regimi....per non dire quando è fredda...il meccanico dice che secondo lui siano gli iniettori....io un pò di tempo fa ho smontato i 4 iniettori da una 156 di un mio amico sempre come la mia 1.9 jtd 105cv che aveva ferma da un bel po di tempo demolita...conviene provare a montarli per vedere se vada bene o portare la macchina direttamente da un pompista?Qualcuno ha mai avuto un problema legato agli iniettori di questo genere?GRAZIE A TUTTI X LE RISP
Re: INIETTORI
Non penso che gli elettroiniettori si possano smontare da un'auto e montare su un'altra.
Come minimo penso che debbano essere codificati.
Io, al posto tuo, sentirei cosa dice un buon pompista.
Come minimo penso che debbano essere codificati.
Io, al posto tuo, sentirei cosa dice un buon pompista.
approfitto e chiedo: secondo la vostra esperienza, un prezzo onesto per pulizia ad ultrasuoni e taratura?
stamattina mi hanno chiesto 40 euro ad iniettore
stamattina mi hanno chiesto 40 euro ad iniettore
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
secondo me e piu che onesto!! visto che a me me ne hanno chiesti 110 euro a iniettore(roma)
Il mio pompista prende 50 euro ad iniettore.Per quanto rigurda il trapianto occorre verificare i numeri presenti sugli iniettori,per la loro codifica basta un comune diagnostico.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
in pratica cosa viene fatto di preciso agli iniettori quando la si porta dal pompista?
Cambiano i polverizzatori e controllano la taratura,spesso basta semplicemente un buon lavaggio ad ultrasuoni.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
scusa warner ma per effettuare una pulizia ad ultrasuoni bisogna aspettare che il motore faccia qualche capriccio o va fatto dopo un tot di chilometri?
Non c'è una regola, diciamo che se si smontano la testa e il collettore per qualche motivo è il momento di approfittare e revisionare anche gli iniettori, non conosco però i diesel e la complessità dello smontaggio di questi, magari si smontano senza problemi senza tirare giù niente.