puleggia parastrappi motore
puleggia parastrappi motore
amici del forum la mia lancia a frantumato la puleggia parastrappi un rumore forte di ferro sono andato a casa per fortuna la puleggia si e staccata dal mozzo nell spegnere il motore. che danno e grave sono preocupato grazzie a tutti
Re: puleggia parastrappi motore
la puleggia che intendi e la smorzatrice ?
se e quella penso che sia un bel danno warner ne sa qualcosa ,
lui ha dovuto sostituire il motore se ricordo bene .........
se e quella penso che sia un bel danno warner ne sa qualcosa ,
lui ha dovuto sostituire il motore se ricordo bene .........
E vero quanto è successo a Warner, ma Giuly dice che è arrivata fino a casa e nello spegnere la puleggia è collassata definitivamente, quindi ci sono buone probabilità che il motore sia intatto(PER CARITA NON MUOVERLA PIU CHIAMA IL TUO MECCANICO DI FIDUCIA).A molti amici del forum è successo questo e a diversi non è accaduto nulla, trattasi di un bel colpo di fortuna lo sò però succede:D.Per il danno vanno verificati i vari componenti, la puleggia è andata circa 100€, poi c'è il tenditore che và controllato accuratamente, considera che un kit completo sei sulle 220€ ( Cinghia-puleggia- tenditore vedi su MISTER AUTO .IT), se poi devi rifare anche la distribuzione (cosa che ti consiglio visto quanto accaduto) occorrono almeno altre 150€, in più devi aggiungere il costo della manodopera del tuo meccanico. Sei più o meno sui 500€ circa, sempre sè il motore è a posto.Quando compri la puleggia nuova controlla che sia quella modificata, c'è un post in alto nella lista messaggi dove Warner indica i codici della puleggia modificata, leggilo bene ci sono informazioni utilissime.
N.B.: Il codice della puleggia modificata è: 551877070
Ciao Emilio
N.B.: Il codice della puleggia modificata è: 551877070
Ciao Emilio
Se la cinghia servizi non si e' sfilacciata come nel mio caso ti e' andata bene,appunto come ha detto GIU dovetti sostituire il motore,falla trainare in officina e monta la puleggia modificata,pensa che tra i miei clienti ne ho salvati almeno una 10ina da frittata di valvole...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Warner, scometto che se erano crucche non saresti stato cosi zelante ... 

mi sa che avrebbe stappato una bottiglia.......
:D:D

amici la mia leona e in ottima saluta . sostituita puleggia modificata e galoppino cinghia servizi spese 80 euro .lavoro 0euro lo fatto io a casa. X(
ottimo meglio cosi ,che la cinghia non si è infilata nella disribuzione ....(tu)
giu Scritto:
-------------------------------------------------------
> mi sa che avrebbe stappato una
> bottiglia.......
:D:D
Bottiglia e festeggiato con una bella cena.....
-------------------------------------------------------
> mi sa che avrebbe stappato una
> bottiglia.......

Bottiglia e festeggiato con una bella cena.....

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Sgrat sgrat ...