Problemi al motore Gamma
-
Problemi al motore Gamma
Salve a tutti, mi piace molto la Gamma ma non ne ho mai posseduta una, sto cercando una berlina o una coupè 2.0/2.5 sia a carburatori che iniezione. Ho trovato un rivenditore di auto autorizzato Lancia, che mi ha detto: abbiamo lavorato per 20 anni con Lancia, quei motori sono nati mali, hanno tanti problemi, sopratutto sono da rifare completamente. Ma effettivamente è così catastrofica la Gamma? I motori della Fulvia, Flavia, Beta, ma anche Thema e Delta non hanno mai avuto i problemi di quei motori. Grazie
robydelta62
Re: Problemi al motore Gamma
Si, i motori lancia gamma vanno male quando non si ha la competenza necessaria per farli funzionare. Motori che necessitano di attenzioni e cure normali per un funzionamento ottimale. tutti i motori hanno pregi e difetti. Il mio parere è che ci sono meccanici che sbagliano ed hanno la lingua lunga e pochi che lavorano seriamente e non hanno nessuna riconoscenza.
-
Re: Problemi al motore Gamma
Quoto in pieno quello che ha scritto Walter.
Addirittura certi meccanici quando vedono una GAMMA non vogliono nemmeno metterci le mani perchè è talmente affascinante quanto complicata... e bada bene, ho detto complicata, non problematica!!!
Pensa che a Parma gira una gamma berlina s2 con 800.000 km si... non ho sbagliato a mettere gli zeri....
questo a ribadire che la nostra bambina se saputa trattare.. al pari di una bella donna... è piu che affidabile!!!!!
Saluti
Vasco
Addirittura certi meccanici quando vedono una GAMMA non vogliono nemmeno metterci le mani perchè è talmente affascinante quanto complicata... e bada bene, ho detto complicata, non problematica!!!
Pensa che a Parma gira una gamma berlina s2 con 800.000 km si... non ho sbagliato a mettere gli zeri....
questo a ribadire che la nostra bambina se saputa trattare.. al pari di una bella donna... è piu che affidabile!!!!!
Saluti
Vasco
Berlina serie 2 2.500 ie argento ZLA830AB400001126