avaria sistema controllo motore

Mercatino
Gallery
fabio63015

avaria sistema controllo motore

Messaggio da leggere da fabio63015 »

Ciao a tutti la mia thesis domenica sera mi ha segnalato avaria sistema controllo motore come si accende la spia la macchina si spegne,chiudo il quadro poi riavvio e la macchina va dopo qualche minuto si spegne certe volte anche dopo 10 secondi.
Non ha perdita di potenza pero' noto che se accellero in folle dal momento che lascio l'accelleratore lei continua ad andare su di giri.
Cosa puo' essere
alex thesis

Re: avaria sistema controllo motore

Messaggio da leggere da alex thesis »

leggi i vecchi post...il 90% è il sensore di giri
fabio63015

ho sostituito il sensore di giri ma non e cambiato nulla una volta che va in moto dopo una decina di secondi si spegne
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Anche questa è storia vecchia putroppo, lo posto quì perchè il titolo del tread è specifico ed è più facile trovarlo utilizzando l'opzione cerca http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/a ... TOMESE.pdf
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Amici, non sò se si è capita l'importanza di questo articolo, quì c'è la soluzione almeno dell'80% dei motivi per cui compare la spia "Avaria Controllo Motore".
Solo a fine 2007, cioè due anni prima che la Thesis andasse fuori produzione, pare, si siano risolti questi problemi, per cui la maggior parte delle nostre Thesis credo non abbia usufruito di questi aggiornamenti o sbaglio?

PS- Si parla anche del quarto iniettore (cioè quello che fa parte del gruppo 2) e se non sbaglio è quello che dà problemi (errore P2151) all'amico Sabino.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
andreabat

Messaggio da leggere da andreabat »

Pietro,
se non sbaglio qui si parla di motori 2.4 jtd Euro 4, cioè quelli con valvola swirl e filtro anti particolato e non degli Euro 3?
fabio63015

la vettura non e' euro 4
Rispondi

Torna a “Thesis”