Pagina 1 di 3
fanalone,Nuovo....!
Inviato: 06 gen 2013, 11:43
da gerardoc
Re: fanalone,Nuovo....!
Inviato: 06 gen 2013, 12:25
da dariodb
Non può che essere originale al 100%, è l'asi che lo certiifica, mica Michelotti...
Re: fanalone,Nuovo....!
Inviato: 06 gen 2013, 12:35
da gerardoc
Scusatemi, avevo dimenticato il link, questa macchina ha comunque particolari fanalone,ma molti altri particolari???
Per una macchina mai restaurata si dovrebbe vedere 'l'818.540 sul telaietto
leveraggio acceleratore seconda serie
il diametro del volamte no mi sembra quello giusto
luci targa seconda serie
posizione scudo lancia
la mascherina copristrumenti rifatta senza incavo( Orologio)
specchietto interno non mi sembra quello giusto
pomello cambio 1,3
accendi sigari quello giusto ?
strisce giallo/blu?.. NO! Non per cercare il pelo nell'uovo, ma una macchina conservata su cavalletti e con poco più di 6000 km, troppe cose non giuste
Re: fanalone,Nuovo....!
Inviato: 06 gen 2013, 12:38
da acca effe
Mi lasciano un poco perplesso le strisce giallo blu. Che io sappia erano presenti solo nei primi esemplari di 1.6, peraltro di colore rosso. Mi sembra strano l'abbinamento con questo colore,che sembrerebbe Marron Parioli e per giunta sulla versione con paraurti,che molti chiamano erroneamente "lusso".
Re: fanalone,Nuovo....!
Inviato: 06 gen 2013, 12:38
da dariodb
Ma dai, è omologata asi....
Re: fanalone,Nuovo....!
Inviato: 06 gen 2013, 12:47
da gerardoc
L' A.S.I ??? Sarà forse l'abbreviativo di " ASIN I" ?
Re: fanalone,Nuovo....!
Inviato: 06 gen 2013, 13:55
da acca effe
Gerardo,lungi da me mettere in dubbio la veridicità dell' inserzione. Però....riflettendoci bene: E' possibile che si possa acquistare un'auto,all'epoca abbastanza diffusa,anche se cara,per destinarla a vivere sui cavalletti? Cavalletti da cui scendeva una volta l'anno,per la normale manutenzione. Se andiamo a fare un poco di conti.con 6200 km percorsi in 42 anni, la destinazione dell'auto è stata quella fin dal suo acquisto.
Re: fanalone,Nuovo....!
Inviato: 06 gen 2013, 14:22
da gerardoc
Ed è per questo, che a mio parere bisogna stare molto attenti ad non incappare in bidoni anche se ben confezzionati,
Questa macchina se è un fanalone...( Sicuramente i documenti son quelli) è stata restaurata, o/e assenblata senza conoscere il modello.
Sembrerebbe una fregatura indipendentemente dal prezzo richiesto.
Re: fanalone,Nuovo....!
Inviato: 06 gen 2013, 15:13
da eduz
Secondo me la macchina è giusta a parte i particolari da voi citati. Non sembra essere una brutta macchina ma è sicuramente fuori prezzo!
Re: fanalone,Nuovo....!
Inviato: 06 gen 2013, 15:35
da gerardoc
E sempre molto difficile giudicare dalle sole foto,resta comunque il fatto che la descrizione e poi il prezzo non corrisponde a quello che si vede in foto.