fanalone,Nuovo....!

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
gerardoc

fanalone,Nuovo....!

Messaggio da leggere da gerardoc »

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 6180000000
Esagerato Nella preservazione,restaurato?
dariodb

Re: fanalone,Nuovo....!

Messaggio da leggere da dariodb »

Non può che essere originale al 100%, è l'asi che lo certiifica, mica Michelotti...
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
gerardoc

Scusatemi, avevo dimenticato il link, questa macchina ha comunque particolari fanalone,ma molti altri particolari???

Per una macchina mai restaurata si dovrebbe vedere 'l'818.540 sul telaietto

leveraggio acceleratore seconda serie

il diametro del volamte no mi sembra quello giusto

luci targa seconda serie

posizione scudo lancia

la mascherina copristrumenti rifatta senza incavo( Orologio)

specchietto interno non mi sembra quello giusto

pomello cambio 1,3

accendi sigari quello giusto ?

strisce giallo/blu?.. NO! Non per cercare il pelo nell'uovo, ma una macchina conservata su cavalletti e con poco più di 6000 km, troppe cose non giuste
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Mi lasciano un poco perplesso le strisce giallo blu. Che io sappia erano presenti solo nei primi esemplari di 1.6, peraltro di colore rosso. Mi sembra strano l'abbinamento con questo colore,che sembrerebbe Marron Parioli e per giunta sulla versione con paraurti,che molti chiamano erroneamente "lusso".
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

Ma dai, è omologata asi....
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
gerardoc

L' A.S.I ??? Sarà forse l'abbreviativo di " ASIN I" ?
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Gerardo,lungi da me mettere in dubbio la veridicità dell' inserzione. Però....riflettendoci bene: E' possibile che si possa acquistare un'auto,all'epoca abbastanza diffusa,anche se cara,per destinarla a vivere sui cavalletti? Cavalletti da cui scendeva una volta l'anno,per la normale manutenzione. Se andiamo a fare un poco di conti.con 6200 km percorsi in 42 anni, la destinazione dell'auto è stata quella fin dal suo acquisto.
gerardoc

Ed è per questo, che a mio parere bisogna stare molto attenti ad non incappare in bidoni anche se ben confezzionati,
Questa macchina se è un fanalone...( Sicuramente i documenti son quelli) è stata restaurata, o/e assenblata senza conoscere il modello.
Sembrerebbe una fregatura indipendentemente dal prezzo richiesto.
eduz

Messaggio da leggere da eduz »

Secondo me la macchina è giusta a parte i particolari da voi citati. Non sembra essere una brutta macchina ma è sicuramente fuori prezzo!
gerardoc

E sempre molto difficile giudicare dalle sole foto,resta comunque il fatto che la descrizione e poi il prezzo non corrisponde a quello che si vede in foto.
Rispondi

Torna a “Fulvia”