L'elefantino Lancia Corse HF
-
L'elefantino Lancia Corse HF
Ecco l'elefantino di cui raccontava dariodb. Veniva regalato anche ai piloti che correvano con le lancia. questo mi è stato donato da un navigatore del jolly club switzerland ed ora riposa con le mie fulvia hf
- Allegati
-
- elefantino.jpg (40.51 KiB) Visto 230 volte
-
Re: L'elefantino Lancia Corse HF
Cara Francesca per il raduno a torino vedrò di partecipare con una delle mie fulvia e porterò l'elefantino così lo potrai vedere dal vivo. è un pò scolorito e mangiucchiato dalle tarme.
Allego una foto di un altro elefantino che ho avuto la fortuna di vedere di proprietà della figlia di un pilota che correva con le HF a cui la lancia lo consegnò per riconoscenza per le vittorie ottenute con le fulvia.
Allego una foto di un altro elefantino che ho avuto la fortuna di vedere di proprietà della figlia di un pilota che correva con le HF a cui la lancia lo consegnò per riconoscenza per le vittorie ottenute con le fulvia.
- Allegati
-
- elefantino manz.jpg (44.2 KiB) Visto 230 volte
Non hai idea di quanti ne ho avuti, distrutti, buttati etc. etc..
L'interno è imbottito di piccole palline di polistirolo !
Ciao.
dario
L'interno è imbottito di piccole palline di polistirolo !
Ciao.
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
...non posso mi è stato regalato come riconoscimento della mia passione per le fulvia da una persona che mi ha aiutato a ricostruire la storia delle HF che hanno corso in svizzera !!! ha visto che lo guardavo incantato come un bimbo e così visto che ne aveva due uno me l'ha dato.
ciao
ciao
potresti mettergli una buona parola per una dolce donzella appassionata di Fulvia!