impianto gpl su una lybra 2.0 20v?

Mercatino
Gallery
TOTO

impianto gpl su una lybra 2.0 20v?

Messaggio da leggere da TOTO »

che ne pensate dell'impianto sequenziale a gpl su una lybra 2.0 20v?
ho fatto una cazzata?
KLA->

Re: impianto gpl su una lybra 2.0 20v?

Messaggio da leggere da KLA-> »

Perchè una cazzata?

Se ci cammini tanto e riesci ad ammortizzare la spesa, non vedo il problema!
gigi ex lybrista

Messaggio da leggere da gigi ex lybrista »

non credo,e piu pulito e ti risparmi i blocchi del traffico per l'euro 3.ho viaggiato per 25 anni con il gpl e ti assicuro che e un carburante eccezionale.saluti
conni

Messaggio da leggere da conni »

Peccato non l'abbia trovata io, sono diventato matto per cercare una SW benzina da mettere a GPL ma sono merce rarissima...
Sono sempre andato a GPL e, soprattutto vivendo a Milano, la cosa che rimpiango di più è proprio la possibilità di ignorare i demagogici blocchi da finti ecologisti.
Avessero promosso un po' di più il GPL secondo me avrebbero ottenuto risultati migliori sul contenimento dell'inquinamento.
Ciao e buon GPL.
Claudio MI

Messaggio da leggere da Claudio MI »

promuovessero anche il biodiesel o l'olio vegetale, ma la lobby del petrolio è troppo potente...
Claudio
Mariologo

Messaggio da leggere da Mariologo »

........... Povero motore!!!!!!!!! Io con il 2.0 20 V ci faccio 10.000 km al mese va talmente bene e non consuma poi così tanto a 120 fa i 13 Km/l (conto fatto non con i computer di bordo ma Km x litri di benzina) .................... inoltre non puoi andare in un autosilo ne tantomeno in un semplice parcheggio coperto............. Sicuramente non è una cavolata ma se compri una macchina con un certo motore..............

Mario
//Ste

Messaggio da leggere da //Ste »

Ciao
quanto hai pagato l'impianto?

saluti
Stefano
ale executive

Messaggio da leggere da ale executive »

METANO, METANO, METANO!!!!!!
(o, al limite, GPL, GPL, GPL!!!!!)

in 15 anni di auto a metano ho RISPARMIATO 30.000€.........................
senza problemi di parcheggi coperti, usura precoce motore, ossidazione marmitta e via dicendo.

ha diritto di parlare e dare giudizi sul metano e sul GPL solochi li ha provati DAVVERO,
non chi dice le cose per sentito dire o per "sensazione"

ciao.

PS se volete informazioni da un convinto metanautista, non esitate a fare domande!
PPS adesso vado a gasolio (2.4JTD) ma l'impianto a metano è lì in garage che aspetta la prossima auto....
ale executive

Messaggio da leggere da ale executive »

METANO, METANO, METANO!!!!!!
(o, al limite, GPL, GPL, GPL!!!!!)

in 15 anni di auto a metano ho RISPARMIATO 30.000€.........................
senza problemi di parcheggi coperti, usura precoce motore, ossidazione marmitta e via dicendo.

ha diritto di parlare e dare giudizi sul metano e sul GPL solochi li ha provati DAVVERO,
non chi dice le cose per sentito dire o per "sensazione"

ciao.

PS se volete informazioni da un convinto metanautista, non esitate a fare domande!
PPS adesso vado a gasolio (2.4JTD) ma l'impianto a metano è lì in garage che aspetta la prossima auto....
Rispondi

Torna a “Lybra”