Saluti alla mia Lybra
Saluti alla mia Lybra
Alla fine l'ho fatto......
Ho venduto la mia amata lybra 2400 lx pelle, full optional (2001).
Grande auto, ma i chilometri eranno tanti.......
Sono passato alla Croma 1900 MJ Must full optionals, ragazzi è un'auto strepitosa, se c'è un dio lo
ringrazio per non avermi spinto verso la wolkswagen passat......
Buona lybra a tutti......
Ho venduto la mia amata lybra 2400 lx pelle, full optional (2001).
Grande auto, ma i chilometri eranno tanti.......
Sono passato alla Croma 1900 MJ Must full optionals, ragazzi è un'auto strepitosa, se c'è un dio lo
ringrazio per non avermi spinto verso la wolkswagen passat......
Buona lybra a tutti......
Re: Saluti alla mia Lybra
ciao
posso chiederti se e stata data in permuta quando hanno valutato la lybra ?
posso chiederti se e stata data in permuta quando hanno valutato la lybra ?
7000 eurozzi.
Mi è sembrata una buona valutazione per un febbraio 2001 (130000 km, con navigatore).
ciao
Mi è sembrata una buona valutazione per un febbraio 2001 (130000 km, con navigatore).
ciao
per quello che valutano la nostra amata lybra sembra una buona permuta
e la croma quanto ti e venuta a costare( anche se secondo il mio parere questo nome e innopportuno visto che la croma era l'ammiraglia fiat grande macchine ne ho massacrate due)
e la croma quanto ti e venuta a costare( anche se secondo il mio parere questo nome e innopportuno visto che la croma era l'ammiraglia fiat grande macchine ne ho massacrate due)
La croma 1900 must con navigatore 29.700, confronatando il prezzo con la sua concorrente diretta a parità di dotazione (passat) la differenza è notevole.
Ci ho fatto circa 2000 KM e devo dire che ne sono entusiasta, solida, veloce, silenzionsa, con uno spazio interno da monovolume; insomma penso che siano stati soldi spesi bene, la consiglio.
Molto comodo il telefono, navigatore e radio tutto a guida vocale.
ciao
Ci ho fatto circa 2000 KM e devo dire che ne sono entusiasta, solida, veloce, silenzionsa, con uno spazio interno da monovolume; insomma penso che siano stati soldi spesi bene, la consiglio.
Molto comodo il telefono, navigatore e radio tutto a guida vocale.
ciao
ciao
complimenti, anche a me piace la croma..
a febbraio 2006 mi offrivano 8250 (tanto per fare cifra tonda ed arrivare a 25000) per una croma 2.4 must dando dentro la lybra 18 sw lx del 2001 con 110.000km.
sempre nello stesso periodo, mi davano circa 7000 euro per una passat che a pari equipaggiamento (ma con il motore 2000) costava quasi 38000 euri!!!
alla fine, ho deciso di tenermela, anche per questioni fiscali.
saluti
Stefano
complimenti, anche a me piace la croma..
a febbraio 2006 mi offrivano 8250 (tanto per fare cifra tonda ed arrivare a 25000) per una croma 2.4 must dando dentro la lybra 18 sw lx del 2001 con 110.000km.
sempre nello stesso periodo, mi davano circa 7000 euro per una passat che a pari equipaggiamento (ma con il motore 2000) costava quasi 38000 euri!!!
alla fine, ho deciso di tenermela, anche per questioni fiscali.
saluti
Stefano
La passat è una bella macchina (la wagon, la berlina è inguardabile), ma ha un prezzo ingiustificabile,
nel rapporto qualità / prezzo rispetto la croma stravince. La croma attuale non ha nulla da inviare a nessuna altra macchina di categoria.
Se le devo trovare un difetto è questo: senza cd charger, se usi il navigatore non puoi sentire un cd.
Ciao
nel rapporto qualità / prezzo rispetto la croma stravince. La croma attuale non ha nulla da inviare a nessuna altra macchina di categoria.
Se le devo trovare un difetto è questo: senza cd charger, se usi il navigatore non puoi sentire un cd.
Ciao
veramente mi sembra un difetto un pò grosso (non dovuto alla Fiat ovviamente),ma si può montare un cd charger opzionale nel baule? Per il resto quoto tutto,la Croma in questo momento offre il miglior rapporto qualità prezzo e poi malgrado non ffosse una Lancia la puoi affiancare tranquillamente ad una Mercedes e non sfigura,quella grossa mascherina le da un'importanza notevole,dentro è rifinita bene,è elegante e moderna allo stesso tempo e in più offre tanto spazio. Anche la Passat è una gran macchina ma nel rapporto qualità prezzo non ci siamo proprio!
Il vero difetto è quel navigatore anteguerra dove per la sola Italia ci sono due cd.
Ho preso il pacchetto Europa di Navteq per le mie Croma e 159 aziendali....18 Cd, una cosa ridicola.
Le migliori concorrenti hanno UN SOLO DVD per tutta Europa.
P.s. Il caricatore in plancia da 5 dischi è comodo, ma per gli mp3 devi comunque usare il lettore del navigatore, grande stupidaggine!!
Ciao
Ho preso il pacchetto Europa di Navteq per le mie Croma e 159 aziendali....18 Cd, una cosa ridicola.
Le migliori concorrenti hanno UN SOLO DVD per tutta Europa.
P.s. Il caricatore in plancia da 5 dischi è comodo, ma per gli mp3 devi comunque usare il lettore del navigatore, grande stupidaggine!!
Ciao
ma.... non entro nei dettagli ma esteticamenta sta croma a me fa un po......dire poi che è meglio della passat mi sembra francamente un giudizio di parte e non obbiettivo