Sono nuovo a scrivere
Sono nuovo a scrivere
Salve a tutti vi seguo da molto tempo e noto che questo è un forum
moooooooooolto particolare (bellissimo)
Anchio come voi ho la bella Lybra la mia 19jtd SW del 2000.
Questa mia prima auto posso dire solo che è fantastica poi ho conosciuto voi qui e mi sono reso conto
che è molto di più che fantastica........
Vi ringrazio tutti per i consigli che date, ho scoperto alcune cose sulla Lybra solo dopo 2 anni (meglio tardi che mai no?)
Ho tante cose da chiedervi e poco tempo per scrivere.... (come sempre) una cosa che mi interessa è il multimediale ma quante guide avete fatto? non capisco più nulla le ho lette e rilette tutte (o quasi) ma non so dove sbattere la testa.
Cercherò di essere sempre più presente qui con Voi.
Vi ringrazio ancora.
scusate se ho scritto un papiro 8))
Ciao ciao Faby
moooooooooolto particolare (bellissimo)
Anchio come voi ho la bella Lybra la mia 19jtd SW del 2000.
Questa mia prima auto posso dire solo che è fantastica poi ho conosciuto voi qui e mi sono reso conto
che è molto di più che fantastica........
Vi ringrazio tutti per i consigli che date, ho scoperto alcune cose sulla Lybra solo dopo 2 anni (meglio tardi che mai no?)
Ho tante cose da chiedervi e poco tempo per scrivere.... (come sempre) una cosa che mi interessa è il multimediale ma quante guide avete fatto? non capisco più nulla le ho lette e rilette tutte (o quasi) ma non so dove sbattere la testa.
Cercherò di essere sempre più presente qui con Voi.
Vi ringrazio ancora.
scusate se ho scritto un papiro 8))
Ciao ciao Faby
Re: Sono nuovo a scrivere
come sicuramente saprai i nuovi che scrivono il primo messaggio devono mandare da bere a tutti i membri, pena la cancellazione dal forum. qundi nei prossimi giorni ti arriveranno le ordinazioni e dovrai spedire tutto quello che ti chiedono. (solo una bottiglia a testa)
comincio io, voglio una bella bottiglia di bayles.
mi raccomando, attento a confezionarla bene. ciao.
))
comincio io, voglio una bella bottiglia di bayles.
mi raccomando, attento a confezionarla bene. ciao.

Benvenuto Faby, non sono tutti burloni come Ippo...siamo anche peggio. Ciao, a presto, Amos--
Benvenuuuuutoooo! 
Dò ragione ad amos x due motivi:
1) Siamo in tanti ad essere burloni!
2) Amos ha sempre ragione...
Ciauz!
Claudio

Dò ragione ad amos x due motivi:
1) Siamo in tanti ad essere burloni!
2) Amos ha sempre ragione...
Ciauz!
Claudio
ciao faby e benvenuto da queste parti ,hai già conosciuto la nostra eroina "amos",infatti lui e come una droga una volta che lo leggi ti viene sempre la voglia di passare da queste parti,quasi quasi e meglio di un buon libro almeno si impara sempre qualcosa
ciao gaetano
ciao gaetano
Ciao faby, benvenuto!!!
Non preoccuparti, siamo un'allegra banda di svitati, ma qui troverai consigli tecnici e tanta, tanta simpatia!!
Cate
Non preoccuparti, siamo un'allegra banda di svitati, ma qui troverai consigli tecnici e tanta, tanta simpatia!!
Cate
Ps.
per il multimediale, io sulla mia 1.9 lx sw jtd con ics + cd changer grundig mcd(non ricordo se 46 o 36, devo vedere) no navi, ho seguito (e un pò modificato) la guida di mau72 (mau, dove sei finito?è un pò che non ti si sente) http://www.clublybra.it/documenti/multi ... _lybra.htm .il risultato è strepitoso !! una vera chicca !!
Ciao, Roberto
per il multimediale, io sulla mia 1.9 lx sw jtd con ics + cd changer grundig mcd(non ricordo se 46 o 36, devo vedere) no navi, ho seguito (e un pò modificato) la guida di mau72 (mau, dove sei finito?è un pò che non ti si sente) http://www.clublybra.it/documenti/multi ... _lybra.htm .il risultato è strepitoso !! una vera chicca !!
Ciao, Roberto