RADUNO “Le Lancia Flaminia a Vicenza, Città del Palladio”, 11 e 12 maggio 2013
RADUNO “Le Lancia Flaminia a Vicenza, Città del Palladio”, 11 e 12 maggio 2013
Cari Lancisti,
per festeggiare e far ammirare in un contesto architettonico unico al mondo, le varie versioni dell’ultima vera ammiraglia italiana, l’11 e 12 maggio 2013 organizzo un Raduno di due giorni intitolato “Le Lancia Flaminia a Vicenza, Città del Palladio”, valido per il Trofeo SET ICT Business Solutions 2013.
E’ comunque possibile partecipare anche solo la domenica.
Sono ammesse tutte le versioni della Flaminia fino a complessive 30 auto (farà fede la data di ricevimento della scheda d’iscrizione con il regolamento debitamente compilato e controfirmato per approvazione).
E’ prevista però anche la partecipazione su invito (cioè equipaggi paganti ma selezionati preventivamente dall’organizzazione) delle principali berline Lancia (Astura, Augusta, Aprilia, Ardea, Aurelia, Appia, Flavia e Fulvia), progettate prima del 1969.
Le iscrizioni sono accettate fino al 30 marzo 2013 e vanno inviate all’indirizzo email, gferri@setgroup.com, o al fax 0444367576 (non è richiesto alcun anticipo di denaro, la quota va pagata il giorno del Raduno).
Saranno consegnati omaggi a tutti gli equipaggi e premi a:
• vincitori prova cronometrata, Trofeo SET ICT Business Solutions.
(primi tre equipaggi classificati, Coppa delle Dame e ultimo classificato)
• vincitore prova quiz
• vincitore prova abilità
• equipaggi stranieri
• equipaggio da più lontano
• equipaggio con pilota più giovane
• auto più anziana
• auto più votata da partecipanti
PS: a parità di risultato, vince l’auto più anziana.
Allegato trovate:
- programma e costi di partecipazione
- scheda d’iscrizione
Ulteriori informazioni potete richiederle al sottoscritto:
Getulio Ferri (Jet per gli amici)
gferri@setgroup.com
Grazie.
Saluti.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
per festeggiare e far ammirare in un contesto architettonico unico al mondo, le varie versioni dell’ultima vera ammiraglia italiana, l’11 e 12 maggio 2013 organizzo un Raduno di due giorni intitolato “Le Lancia Flaminia a Vicenza, Città del Palladio”, valido per il Trofeo SET ICT Business Solutions 2013.
E’ comunque possibile partecipare anche solo la domenica.
Sono ammesse tutte le versioni della Flaminia fino a complessive 30 auto (farà fede la data di ricevimento della scheda d’iscrizione con il regolamento debitamente compilato e controfirmato per approvazione).
E’ prevista però anche la partecipazione su invito (cioè equipaggi paganti ma selezionati preventivamente dall’organizzazione) delle principali berline Lancia (Astura, Augusta, Aprilia, Ardea, Aurelia, Appia, Flavia e Fulvia), progettate prima del 1969.
Le iscrizioni sono accettate fino al 30 marzo 2013 e vanno inviate all’indirizzo email, gferri@setgroup.com, o al fax 0444367576 (non è richiesto alcun anticipo di denaro, la quota va pagata il giorno del Raduno).
Saranno consegnati omaggi a tutti gli equipaggi e premi a:
• vincitori prova cronometrata, Trofeo SET ICT Business Solutions.
(primi tre equipaggi classificati, Coppa delle Dame e ultimo classificato)
• vincitore prova quiz
• vincitore prova abilità
• equipaggi stranieri
• equipaggio da più lontano
• equipaggio con pilota più giovane
• auto più anziana
• auto più votata da partecipanti
PS: a parità di risultato, vince l’auto più anziana.
Allegato trovate:
- programma e costi di partecipazione
- scheda d’iscrizione
Ulteriori informazioni potete richiederle al sottoscritto:
Getulio Ferri (Jet per gli amici)
gferri@setgroup.com
Grazie.
Saluti.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
- Allegati
-
- avviso raduno flaminia 2013 scheda iscrizione.pdf
- (85.61 KiB) Scaricato 7 volte
-
- avviso raduno flaminia 2013 programma e costi.pdf
- (84.2 KiB) Scaricato 10 volte
Re: RADUNO “Le Lancia Flaminia a Vicenza, Città del Palladio”, 11 e 12 maggio 2013
In allegato la locandina relativa al raduno.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
- Allegati
-
- locandina a4-1rid.pdf
- (93.06 KiB) Scaricato 7 volte
Re: RADUNO “Le Lancia Flaminia a Vicenza, Città del Palladio”, 11 e 12 maggio 2013
Ricordo che il prossimo 30 marzo scade il termine per iscriversi al Raduno “Le Lancia Flaminia a Vicenza, Città del Palladio” in programma l’11 e 12 maggio 2013.
Sono già 20 le adesioni ufficiali pervenute e altre 3 dovrei riceverle a breve.
Saranno rappresentate tutte le versioni costruite dell’ultima vera ammiraglia italiana.
A dire il vero, molto probabilmente mancherà quella presidenziale perché in questo periodo i curatori sono occupati in tutt’altre faccende ma ci saranno invece due straordinari pezzi unici, la Florida 4 porte e la Speciale Pininfarina.
Invito pertanto gli incerti a decidere e a inviare entro la suddetta data la scheda d’iscrizione allegata.
Grazie.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
Sono già 20 le adesioni ufficiali pervenute e altre 3 dovrei riceverle a breve.
Saranno rappresentate tutte le versioni costruite dell’ultima vera ammiraglia italiana.
A dire il vero, molto probabilmente mancherà quella presidenziale perché in questo periodo i curatori sono occupati in tutt’altre faccende ma ci saranno invece due straordinari pezzi unici, la Florida 4 porte e la Speciale Pininfarina.
Invito pertanto gli incerti a decidere e a inviare entro la suddetta data la scheda d’iscrizione allegata.
Grazie.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
- Allegati
-
- clp ant r lancia flaminia prototipo pininfarina.jpg (32.73 KiB) Visto 379 volte
-
- clp ant r lancia florida.jpg (33.94 KiB) Visto 379 volte
-
- a raduno flaminia 2013 scheda iscrizione.pdf
- (86.15 KiB) Scaricato 7 volte
-
- raduno flaminia 2013 programma e costi 4.pdf
- (85.44 KiB) Scaricato 7 volte
Un aggiornamento:
Alla data odierna hanno aderito:
n. 10 Berlina;
n. 5 Coupè Pininfarina;
n. 1 Coupè Touring;
n. 4 Convertibile Touring;
n. 3 Sport;
n. 2 Super Sport;
n. 1 Coupè speciale;
n. 1 Florida 4 porte.
Oltre alle seguenti Berlina:
n. 1 Augusta
n. 1 Astura ministeriale
n. 1 Aprilia
n. 1 Ardea
n. 1 Aurelia B10
n. 1 Appia 2a serie
n. 1 Appia furgonetta (per l'assistenza)
n. 1 2000
Niente male, no?
Manca una Berlina Flavia e una Fulvia, ma non si può avere tutto dalla vita!
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
Alla data odierna hanno aderito:
n. 10 Berlina;
n. 5 Coupè Pininfarina;
n. 1 Coupè Touring;
n. 4 Convertibile Touring;
n. 3 Sport;
n. 2 Super Sport;
n. 1 Coupè speciale;
n. 1 Florida 4 porte.
Oltre alle seguenti Berlina:
n. 1 Augusta
n. 1 Astura ministeriale
n. 1 Aprilia
n. 1 Ardea
n. 1 Aurelia B10
n. 1 Appia 2a serie
n. 1 Appia furgonetta (per l'assistenza)
n. 1 2000
Niente male, no?
Manca una Berlina Flavia e una Fulvia, ma non si può avere tutto dalla vita!
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
-
Sara' veramente un bel raduno!
Peccato non possa venirci, spero posterete le foto.
Un saluto a tutti gli amici del forum,
Sandro
Peccato non possa venirci, spero posterete le foto.
Un saluto a tutti gli amici del forum,
Sandro
Cari Lancisti,
assieme a Renato Cantele, Amministratore della SET srl (www.setgroup.com), desidero ringraziare chi ha partecipato al Raduno dedicato alla Lancia Flaminia e i numerosi spettatori che sono intervenuti per ammirare le varie versioni presenti.
Il raduno è stato un evento eccezionale anche per la qualità e la quantità delle auto arrivate a Vicenza, alcune tra l’altro molto difficili da vedere normalmente per strada, e ha ottenuto un lusinghiero successo anche grazie al tempo che è stato particolarmente clemente, almeno durante la manifestazione.
Gli equipaggi hanno trascorso diversi momenti piacevoli tra tantissime belle auto e (la cosa più importante) con tanti amici appassionati lancisti e le attestazioni di stima e di sincero affetto che ho ricevuto mi hanno ampiamente ricompensato dell’impegno profuso per realizzare questo straordinario incontro.
I partecipanti inoltre hanno potuto apprezzare tra le più significative opere palladiane anche grazie al prezioso sostegno offerto dal Comune di Vicenza (il Teatro Olimpico, con l’esclusivo spettacolo “Suoni e luci”, e la terrazza della Basilica Palladiana, recentemente restaurata, da cui si può ammirare un coinvolgente paesaggio) e all’autorevole e inconsueta guida che ci ha accompagnato durante la visita alla Villa Capra, detta “La Rotonda”, quella del proprietario, Conte Nicolò Valmarana.
Penso quindi, senza peccare d’immodestia, di poter affermare che ho raggiunto l’obiettivo che mi ero fissato: quello di celebrare degnamente l’ultima vera ammiraglia italiana.
In allegato anticipo alcune foto comprese quelle di qualche berlina Lancia che sono intervenute in rappresentanza di un glorioso passato.
Nei prossimi giorni seguiranno altre immagini.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
assieme a Renato Cantele, Amministratore della SET srl (www.setgroup.com), desidero ringraziare chi ha partecipato al Raduno dedicato alla Lancia Flaminia e i numerosi spettatori che sono intervenuti per ammirare le varie versioni presenti.
Il raduno è stato un evento eccezionale anche per la qualità e la quantità delle auto arrivate a Vicenza, alcune tra l’altro molto difficili da vedere normalmente per strada, e ha ottenuto un lusinghiero successo anche grazie al tempo che è stato particolarmente clemente, almeno durante la manifestazione.
Gli equipaggi hanno trascorso diversi momenti piacevoli tra tantissime belle auto e (la cosa più importante) con tanti amici appassionati lancisti e le attestazioni di stima e di sincero affetto che ho ricevuto mi hanno ampiamente ricompensato dell’impegno profuso per realizzare questo straordinario incontro.
I partecipanti inoltre hanno potuto apprezzare tra le più significative opere palladiane anche grazie al prezioso sostegno offerto dal Comune di Vicenza (il Teatro Olimpico, con l’esclusivo spettacolo “Suoni e luci”, e la terrazza della Basilica Palladiana, recentemente restaurata, da cui si può ammirare un coinvolgente paesaggio) e all’autorevole e inconsueta guida che ci ha accompagnato durante la visita alla Villa Capra, detta “La Rotonda”, quella del proprietario, Conte Nicolò Valmarana.
Penso quindi, senza peccare d’immodestia, di poter affermare che ho raggiunto l’obiettivo che mi ero fissato: quello di celebrare degnamente l’ultima vera ammiraglia italiana.
In allegato anticipo alcune foto comprese quelle di qualche berlina Lancia che sono intervenute in rappresentanza di un glorioso passato.
Nei prossimi giorni seguiranno altre immagini.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
- Allegati
-
- 1 aprilia.jpg (96.75 KiB) Visto 380 volte
-
- 1 astura al duomo.jpg (104.77 KiB) Visto 380 volte
-
- 1 flaminia sport pg.jpg (85.66 KiB) Visto 380 volte
-
- 1 touring al duomo.jpg (95.38 KiB) Visto 380 volte
-
- 1 posteriori lancia.jpg (98.7 KiB) Visto 380 volte
-
- 1 flaminia e florida.jpg (97.2 KiB) Visto 380 volte
-
Bellissime.
Complimenti!
Complimenti!
-
Ho visto alcune foto su facebook,davvero stupende,bravo Jet!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Complimenti! Bellissime auto!