spinotto air bag

Mercatino
Gallery
antoniolybra

spinotto air bag

Messaggio da leggere da antoniolybra »

Carissimi rimuovendo l'air bag lato guida della mia lybra ho notato che c'e' sull'airbag un connettore giallo (anche il filo) che lo collega allo sterzo dell'auto esattamente al contatto spiralato che sta fisso sul manubrio ,per staccare l'air bag dal volante da quale lato deve essere scollegato?lato air bag o lato sterzo(contatto spiralato?
Elettriko
Contatta:

Re: spinotto air bag

Messaggio da leggere da Elettriko »

Lato airbag , con molta attenzione e batteria scollegata.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

Antonio prepari il botto per capodanno???:)-D
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
antoniolybra

Messaggio da leggere da antoniolybra »

....il botto lo faremo con i mortaretti non con l'airbag....grazie elettriko grazie anche alcantarablu un augurio a tutti voi
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

io stò gia affilando i coltelli. Auguroni a tutti :)-D
Allegati
desert_eagle_chrome[1].jpeg
desert_eagle_chrome[1].jpeg (226.27 KiB) Visto 161 volte
smith.jpg
smith.jpg (55.71 KiB) Visto 161 volte
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Rispondi

Torna a “Lybra”