mi ha lasciato a piedi

Mercatino
Gallery
mirole20

mi ha lasciato a piedi

Messaggio da leggere da mirole20 »

incrdibile, mi ha tradito, mi ha lasciato a piedi.
La mia lybra si è speta, spia motore accesa e non ne voleva sapere di ripartire prima di dieci minuti, poi percorsi 5 km di nuovo spenta.
per farla breve il sensore dei giri andato.
dopo aver speso 100 € di carro attrezzi (anche poco visto che era il primno dell'anno ed ero a 50 km da casa e che il giorno dopo l'ha portata alla lancia -altri 10 km) ho speso 150 Euro per la riparazione:
- 33, 40 € sensore;
- 24,50 € candelatta (la dovevo cambiare era una settimana che lampeggiava la spia);
- 30,00 € diagnosi computerizzata (scandaloso 30 € per vedere dov'era il guasto un vero furto)
- 65, 00 m.o. (inappellabile)
TOT 152,90
MI HA FATTO LO SCONTO DI 2, 90 €
che ne dite mi è andata bene?
cominciamo bene l'anno
amos54

Re: mi ha lasciato a piedi

Messaggio da leggere da amos54 »

Il dettaglio dei singoli costi sembra congruo, ad ECCEZIONE, come giustamente hai notato, della verifica con examiner (30€!!!) manco fossi andato li volontariamente, senga guasti, per fare un mero controllo. Poi, tra l'altro, verifica del c@@@@, dato che dalla sintomatologia del guasto, anche un "bambino" al 99% avrebbe diagnosticato correttamente la causa. Va bè, pazienza, l'importante e che hai recuperata l'amorosa...ciao A--
carlo

Re: mi ha lasciato a piedi

Messaggio da leggere da carlo »

anh'io ho avuto il tuo stesso problema......solo che ero distante da casa 250 km e per fortuna sono riuscito a trovare un meccanico fiat che mi ha risolto il problema subito.ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”