Apertura cofano pulsante interno
Apertura cofano pulsante interno
Sapevo che comprando un'auto di 10 anni sarei andato incontro a ogni sorta di problemi, meno male che ci siete Voi preziosissimi amici del forum. Vi scoccio ancora con un'altro problema: il poretellone della Lybra sw si apre dal telecomando, si apre manualmente con la chiave ma non si apre dal pulsante interno. Quali cause e quali rimedi??
Grazie
Grazie
-
Re: Apertura cofano pulsante interno
pochi giorni fa ho avuto quasi lo stesso problema non mi segnava l'ics che il bagaliaio era aperto (Lybra berlina) oltre che la luce non si accendeva 2 fili spezzati però la cosa che mi suona strano che con il telecomando si apre probabile il pulsante interno, presumo che hai provato a macchina ferma immagino
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Si a macchina ferma
-
molto probabile il pulsante probabile che sia entrata qualche impurita dentro
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Quasi sicuramente è rotto il pulsante , prova a vedere se lo trovi sul mercatino....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

PIPPO59: verifica anche il fusibile dell'apertura bagagliaio non si sa mai......
giu Scritto:
-------------------------------------------------------
> PIPPO59: verifica anche il fusibile dell'apertura
> bagagliaio non si sa mai......
Se fosse il fusibile non dovrebbe aprirsi nemmeno con il telecomando, e non dovrebbero funzionare nemmeno altre cose (chiusura centralizzata , alzacristalli , plafoniere).
-------------------------------------------------------
> PIPPO59: verifica anche il fusibile dell'apertura
> bagagliaio non si sa mai......
Se fosse il fusibile non dovrebbe aprirsi nemmeno con il telecomando, e non dovrebbero funzionare nemmeno altre cose (chiusura centralizzata , alzacristalli , plafoniere).

elettriko : io ho guardato il libretto uso e manuntenzione e dice che c'è un fusibile Bagagliaio (apertura cofano/portellone) fus. 7 - 20 A - fig. 53 e parla solo dell'apertura bagagliaio e non di (chiusura centralizzata , alzacristalli , plafoniere) per questo che lo indicato .
comunque e sempre una verifica che dura un minuto........
comunque e sempre una verifica che dura un minuto........
Ma se guardi lo schema vedrai che il fusibile F7 protegge anche le altre cose che ho indicato.....