equipaggiamento LS anno 2005

Mercatino
Gallery
cieffe

equipaggiamento LS anno 2005

Messaggio da leggere da cieffe »

Buonasera a tutti!

Spero possiate risolvere una questione abbastanza stupida...
Il caricatore CD era di serie sul 1.9 jtd LS SW anno 2005?

Sto valutando l'acquisto di un esemplare (ritirato con una manciata di km direttamente dalla direzione FIAT da un concessionario), sprovvisto dell'apparecchio ma con predisposizione nel baule. Sarà stato rimosso o proprio non era montato?

Grazie a chi mi saprà dare una risposta e buon anno nuovo a tutti voi!

cieffe
amos54

Re: equipaggiamento LS anno 2005

Messaggio da leggere da amos54 »

Ciao Cieffe, il caricatore dovrebbe essere di serie sulle LS prodotte dal 2003; se non è presente il sistema opzionale navi + telefono, il caricatore cd è un Grundig tipo MCD36.(se non sbaglio sigla...) Auguri perl'eventuale acquisto, Amos--
frick62

Messaggio da leggere da frick62 »

No, non c'è mai stato.

Dal 2003 in avanti il cd changer è diventato di serie sulla LX, per riduzione costi.
Infatti dalla stessa data hanno tolto dalla dotazione di serie il BOSE ed aggiunto il cd changer.
Stesso prezzo della vettura, risparmio di costi (ed aumento di margine) di ca. 500 euro.

Ciao e buon anno!
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Frick, ti sento polemico. Dal 2003 però la LX ha montato di serie il navigatore (circa 2000 euro). Non credo ci siano state grosse riduzioni di costi. Auguroni!!
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Allora amico Filippo, la Lancia o ha sbagliato le proprie brochure o fa pubblicità ingannevole, dato che dichiarava e dichiara la presenza di serie su LS LX Enblema e non applicabile su Businnes (febbraio 2004). Sul sito club lybra ci sono i stessi riferimenti. Ciao A--
frick62

Messaggio da leggere da frick62 »

Hai ragione, ma non è l'unico errore...
Pensa che sul libretto di uso e manutenzione, fino al 2003 c'è scritto che la Lybra ha gli attacchi Isofix posteriori...

Ciao.
cieffe

Messaggio da leggere da cieffe »

Grazie delle risposte, credo di aver toccato un tasto dolente, quello della chiarezza delle informazioni ufficiali Lancia!

Indagherò comunque maggiormente con il concessionario, per capire il caso specifico del modello che mi hanno proposto.

Buon nuovo anno a tutti!

cieffe
davide

Messaggio da leggere da davide »

Nello scorso dicembre ho acquistato una Lybra 1.9 jtd sw anno 2005 ex direzione FIAT provvista di cd charger: la concessionaria che me l'ha venduta mi ha dichiarato che tale accessorio è di serie e quindi non mi sono mai posto il problema; ti consiglierei di verificare che si tratti di un esemplare veramente del 2005 o invece antecedente. Saluti
Rispondi

Torna a “Lybra”