Ciao a tutti,
posseggo una lybra 1.6 del 2002, con 69.000 km, da circa un mese, che la concessionaria mi ha assicurato di avere tagliandato e da alcuni giorni ho questo problema, al mattino quando entro in auto la frizione è molto più in basso rispetto agli altri pedali e dopo l'accensione, anche se la tiro un pò su e torna in posizione, quando la schiaccio torna giù e spesso le marce non entrano. Ogni gionro il problema peggiora.
Siccome non capisco nulla di meccanica volevo avere un parere di qualcuno che se ne intenda prima che qualche meccanico mi faccia cambiare tutto.
p.s. un amico mi ha detto che potrebbe essere il cilindretto/cuscinetto della frizione??
Grazie
grave problema frizione
Re: grave problema frizione
A ME CAPITO CON LA K ERANO DEI CILINDRETTI SOTTO AL PEDALE DELLA FRIZIONE
Ciao !!
Anche io ho avuto sulla precedente vettura questo problema, ed era la pompa del pedale , i cilindri all'interno trafilavano.
Ciao !!!!!
Anche io ho avuto sulla precedente vettura questo problema, ed era la pompa del pedale , i cilindri all'interno trafilavano.
Ciao !!!!!
...quoto Fio, stesso problema qualche settimana fa, era la pompa del pedale frizione! ...costo totale riparazione 60 eur
Come dicono gli amici, è molto sicuramente un problema di pompa idraulica che trafila all'interno. Ciao A--