Andrea FI....
-
Andrea FI....
Proseguendo nella mia meritoria opera di inseguimento dei dispersi, ho sentito Andrea, che, come ipotizzato da Roberto, era sommerso dalle incombenze quotidiane.... (chissà mai quali possono essere più rilevanti della Piazza?
), ma, adeguatamente redarguito, ha promesso di fare ammenda, e di rientrare al più presto. Si troverà circa 2500 bandierine rosse....X(

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Re: Andrea FI....
Non cominciamo a dare i numeri anche qui..... :X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buona sera...è vero!! Francis stamani mi ha telefonato...beccandomi all'uscita di una famosa pasticceria fiorentina....niente da festeggiare....solo che se dalla mamma la domenica non c'è il dolce non è domenica....non nascondo che mi abbia fatto piacere la telefonata di richiamo di Francis, anche se non apettavo l'invito per tornare in Piazza (mi ero detto di fare il possibile per farlo stasera), credo che sia da lunedì che manco...un record (se si esclude le vacanze estive) e neanche ero in fase di sindrome da finestra (l'ho codificata io quindi chi meglio di me la conosce...comunque ne è affetto chi smette di interloquire con la Piazza, ma continua a leggere i post...), solo che ho avuto una settimana tremenda tanto per fare un esempio giovedi sono entrato al NPG alle 9,30 e ne sono uscito alle 16,30 e venerdì sono uscito alle 14.....altri giorni ho avuto delle riunioni all'ora di pranzo...insomma mi sono saltati i momenti in cui più usualmente scendo in Piazza...dopo pranzo.
C'è poi stato un motivo umorale...una brutta notizia che riguarda un amico fraterno che sta molto male,che mi ha tolto anche un po' di voglia di ca@@eggiare, che poi è uno dei motivi per cui si scende in Piazza......
Credo che dovrò usare il tasto "condono"........non ce la farò mai a leggere tutto!! mi scuso con chi ha festeggiato e non ha avuto i miei auguri...lo faccio adesso.....avverto subito che domani mattina si ricomincia con due riunioni per cui farò il possible per fare un saluto dopo pranzo....spero che non vi siano mancati i "miei" santi...di me sicuramente avete potuto fare senza...a meno che non ci sia stato qualche problema interpretativo sui colori in tal caso fatemelo sapere......
Come scriverebbere...... un adolescente VVB
C'è poi stato un motivo umorale...una brutta notizia che riguarda un amico fraterno che sta molto male,che mi ha tolto anche un po' di voglia di ca@@eggiare, che poi è uno dei motivi per cui si scende in Piazza......
Credo che dovrò usare il tasto "condono"........non ce la farò mai a leggere tutto!! mi scuso con chi ha festeggiato e non ha avuto i miei auguri...lo faccio adesso.....avverto subito che domani mattina si ricomincia con due riunioni per cui farò il possible per fare un saluto dopo pranzo....spero che non vi siano mancati i "miei" santi...di me sicuramente avete potuto fare senza...a meno che non ci sia stato qualche problema interpretativo sui colori in tal caso fatemelo sapere......
Come scriverebbere...... un adolescente VVB

che facciamo?...votiamo per un indulto o passiamo direttamente all'amnistia:)......Ciao Andrea..ben riletto...dispiace per il tuo amico.
Sincal

Ciao Andrea. E abbraccia il tuo amico
-
Mi spiace per il tuo amico
Ciao Andrea , benriletto
Ciao Andrea , benriletto