connect nav
-
connect nav
salve a tutti, volevo sapere come mai non trovo piu aggiornamenti per le mappe 2012 del connect nav?
-
Re: connect nav
Che versione software hai nel tuo connect?
--------------------------------------------------------------------------------------------
Old Musa 2006 1.9 multijet Platino nera.. Stupenda!
ma la macchina più bella del mondo è la Thema....
[img]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... _n.jpg[img]
Old Musa 2006 1.9 multijet Platino nera.. Stupenda!
ma la macchina più bella del mondo è la Thema....
[img]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... _n.jpg[img]
Copia e Incolla questo LINK per consultare il Sito della NAVTEQ direttamente alla pagina LANCIA Musa 2010.
Ci sono tutti i CD-ROM, compreso quello dell'ITALIA (€139,00)
Il mio consiglio è aspettare la prossima Edizione perchè quella attualmente in vendita è 2011-2012 con gli aggiornamenti di fine 2010.
Quindi attendere la 2013-2014... se uscirà a breve!
Saluti
MZ
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Ciao, equivalenti mappe, ma più aggiornare (come cadenza di uscita) sono quelle del navidrive rt3 montato dalla citroen.
L'anno scorso sono andato in Francia e non trovando la Francia tra gli acquistabili, ho fatto questo esperimento (avendo però avuto notizie di questa compatibilità precedentemente). Ho preso il set da 12 cd per tutta l'europa per circa 150 euro (a memoria)... ed ha funzionato.
Funziona solo con le ultime versioni del firmware connect (quale di preciso non mi ricordo).
L'anno scorso sono andato in Francia e non trovando la Francia tra gli acquistabili, ho fatto questo esperimento (avendo però avuto notizie di questa compatibilità precedentemente). Ho preso il set da 12 cd per tutta l'europa per circa 150 euro (a memoria)... ed ha funzionato.
Funziona solo con le ultime versioni del firmware connect (quale di preciso non mi ricordo).