domanda
domanda
Ciao , volevo fare una domanda fuori dalle nostre leone, ieri ho dovuto prendere la punto di mio suocero e quando l'ho accesa sentivo dalla parte del passeggero un flusso d'acqua, tipo una piscina un acquario, sembrava acqua che scorreva, qualcuno sa' dirmi qualcosa in merito?
Grazie
Grazie
Re: domanda
controlla il livello dell'acqua prima che manchi del tutto...
dimenticavo se l'acqua e apposto .........
allora devi fare lo spurgo perchè avrà aria nell'impianto........(tu)
allora devi fare lo spurgo perchè avrà aria nell'impianto........(tu)
Direi che è l'ipotesi più probabile , c'è quasi certamente aria nel circuito di riscaldamento dell'abitacolo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

La vecchia punto ? Occhio che si bruciano le guarnizioni (della testa ) ... facilmente
-
Il rumore di acqua in circolo lo sentivo spesso quando mio padre aveva la Dedra!!!!
Rumore frequentissimo anche sulle Uno , ne ho avute 4 e capitava a tutte , bastava spurgare l'aria dall'impianto e per qualche mese smetteva.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Il rumore di acqua in circolo lo sentivo spesso
> quando mio padre aveva la Dedra!!!!
Anche io sulla mia Dedra lo sentivo, ci ho convissuto per ben tredici anni!!!
-------------------------------------------------------
> Il rumore di acqua in circolo lo sentivo spesso
> quando mio padre aveva la Dedra!!!!
Anche io sulla mia Dedra lo sentivo, ci ho convissuto per ben tredici anni!!!
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
io con le mie 2 fiat Uno sia turbo i.e. del 1992 e la td del 1993 mai sentito
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
io sulla uno fire del 94 che usava mia moglie , il rumore lo sentito una volta sola
dopo il ripristino di un incidente cambiai tutto il muso compreso radiatore e nel mettere antigelo faceva
bolle di aria nella vaschetta e rumore all'interno ,una volta fatto lo spurgo di aria nell'impianto non ho più sentito
il gorgoglio di acqua e aria all'interno , comunque se si abbassa troppo il livello potrebbe anche verificarsi lo stesso
rumore di gorgoglio che sparisce rimettendo al massimo l'acqua nella vaschetta............
dopo il ripristino di un incidente cambiai tutto il muso compreso radiatore e nel mettere antigelo faceva
bolle di aria nella vaschetta e rumore all'interno ,una volta fatto lo spurgo di aria nell'impianto non ho più sentito
il gorgoglio di acqua e aria all'interno , comunque se si abbassa troppo il livello potrebbe anche verificarsi lo stesso
rumore di gorgoglio che sparisce rimettendo al massimo l'acqua nella vaschetta............