RAGAZZI DOMANI POM DEVO PARTIRE E OOPS ECCO UN PROBLEMA !!! IN PRATICA NON RIESCO A FARE USCIRE L ARIA DALLE BOCCHETTE SUL CRUSCOTTO!! NON C E VERSO, DA
SOPRA E DA SOTTO NESSUN PROBLEMA ,MA DI FRONTE NEANCHE A PARLARNE MA CHE E SUCCESSO?? LA COSA STRANA E CHE TUTTO FUNZIONA MA APPENA SELEZIONO L ARIA VERSO LE BOCCHETTE DI FRONTE .....NIENTE SI SENTE SOLO UN GRAN RUMORE DI ARIA MA NON ESCE NIENTE .. AIUTATEMI CHE DOMANI DEVO PERCORRERE 1300 KM DA MILANO ALLA SICILIA GRAZIE
AIUTO DEVO PARTIRE (climatiz..)
Re: AIUTO DEVO PARTIRE (climatiz..)
Qualcuno dei nostri ha già affrontato il problema. Si parla di una levetta che si rompe, e che non costa neppure una gran cifra, ma in una notte sola credo che sarà difficile tentare di riparare il guasto anche solo provvisoriamente. Inoltre, con esperienza di "vecchio del mestiere", mi permetto di raccomandare di non effettuare riparazioni prima di un grande viaggio. Spesso si causano danni collaterali peggiori del male iniziale. La mia opinione è di sopportare il disagio, non poi così grave, e di riparare, o far riparare, il guasto in un'occasione più favorevole.
Buon (con Lybra è facile) viaggio...
Paolo
Buon (con Lybra è facile) viaggio...
Paolo
E sì, come dice Paolo non è lavoro per una notte. Ti rimane chiuso il deviatore delle bocchette centrali: può essere l'attuatore elettrico guasto, incastrato, leveraggi rotti...troppe cose e abbastanza scomode da arrivarci. Prova a motore acceso ad azionare ripetutamente i pulsanti di deviazione flusso d'aria, fossero solo incastrati i deviatori. Altrimenti come dice Paolo, con calma...Auguri A--
grazie a tutti ragazzi farò con più calma AUGURI E BUONE FESTe
grazie a tutti ragazzi farò con più calma AUGURI E BUONE FESTe