Opss, dimenticavo, il mio ICS a volte perde di luminosità, come se ci fosse un assorbimento di corrente, a voi è capitato qualche volta ? Se si cosa potrebbe essere??
Rinnovo gli auguri di Buone Feste al forum.
ics
Re: ics
Teoricamente il lettore navi c'è, solo ke è più il tempo ke non funziona ke quello ke va, a me sembra piuttosto, però, un abbassamento di tensione.....
Per il navi, e quì chiedo all'esperto, secondo te, sarebbe possibile sostituire il cd con una memory card???
Ciao e grazie (per entrambe le risposte)
Per il navi, e quì chiedo all'esperto, secondo te, sarebbe possibile sostituire il cd con una memory card???
Ciao e grazie (per entrambe le risposte)
Allora per il primo caso, bisognerrebbe controllare con un tester se in concomitanza dell'abbassamento di luminosità sui poli batteria o su una parte accessibile dell'ICS noti una fluttuazione di tensione- Lo schermo segue anche la regolazione del reostato quadro strumenti; bisognerebbe vedere se anche lui non ptresentasse qualche defaillance nel contatto. Per la seconda domanda mi dichiaro completamente incompetente nel campo informatico ecc. e mi avvalgo della facoltà di non rispondere..ariciao A--
ciao
ti ricordi i vecchi giradischi o le prime radio a transistor? te lo ricordi quel gracchiare della mamopola del volume? era semplicemente polvere entrata nel trimmer (anche detto potenziometro) - il regolatore di luminosità del quadro strumenti è uguale, se muovendolo smette di creare disturbi... ecco trovato il colpevole
ti ricordi i vecchi giradischi o le prime radio a transistor? te lo ricordi quel gracchiare della mamopola del volume? era semplicemente polvere entrata nel trimmer (anche detto potenziometro) - il regolatore di luminosità del quadro strumenti è uguale, se muovendolo smette di creare disturbi... ecco trovato il colpevole
Re: codice
Se hai un problema con il code, cioè la centralina non ti riconosce più la chiave, prova con la seconda chiave in dotazione. Se non va devi provare la procedura di avviamento d'emergenza ma devi essere in possesso della card Lancia con il codice elettronico di avviamento. Devi seguire le procedure che puoi trovare su club lybra, scaricando le procedure in fondo alla home page. Auguri, Amos--