salve a tutti seguo molto questo forum anche se non scrivo molto avrei bisogno di un consiglio da amos ke ritengo un "mostro" ho una lybra sw del 2001 con navi e ho bisogno di un caricatore cd, ho trovato questo su ebay
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1
secondo te ha bisogno di modifica? vivo in germania e non sarebbe tanto comodo mandarlo a padova quindi ti prego dimmi di no!!
consiglio caricatore cd
Re: consiglio caricatore cd
Ciao Enzo. Per la lybra sw con NAVI il modello di lettore cd proposto su ebay e UGUALE a quello di primo impianto. Va solo montato e deve funzionare subito. Auguri, cerca di accaparrartelo, Amos--
Re: consiglio caricatore cd
Per correttezza d'informativa ti allego:
Autore: mimmo bt328 (151.80.4.---)
Data: 19-12-06 23:50
ciao
attenzione: il 2660 deve essere "personalizzato" per funzionare sulla Lybra, quello originale Becker non funziona, come gia' scritto in passato da chi ci ha provato. Attenzione anche al 7860, che e' la nuova versione del 2660 (non piu' in produzione), perche' non e' "personalizzabile" per la Lybra, informazioni ottenute da un commerciante Becker
per la cronaca: costo del 2660-Lybra nuovo Euro 320,00 + iva, montaggio escluso
Autore: mimmo bt328 (151.80.4.---)
Data: 19-12-06 23:50
ciao
attenzione: il 2660 deve essere "personalizzato" per funzionare sulla Lybra, quello originale Becker non funziona, come gia' scritto in passato da chi ci ha provato. Attenzione anche al 7860, che e' la nuova versione del 2660 (non piu' in produzione), perche' non e' "personalizzabile" per la Lybra, informazioni ottenute da un commerciante Becker
per la cronaca: costo del 2660-Lybra nuovo Euro 320,00 + iva, montaggio escluso