dilemma tagliando Delta.
dilemma tagliando Delta.
Ciao, volevo un vostro parere, sino ad oggi ho percorso 50 mila km, tra 9.000 devo fare il cambio olio, in pratica per colpa dell' officina mi trovo a cavallo del tagliandone dei 70 mila, dall' ultmo tagliando ho percorso 26 mila km, ora, il mio dubbio è, il tagliandone a 60 mila, oppure un tagliando intermedio poi a 75mila il tagliandone??? cosa ne dite...grazie a tutt...
Re: dilemma tagliando Delta.
ciao
spiegaci cosa intendi per tagliandone ed eventuale tagliando intermedio, cosi' sarà più semplice darti un parare
spiegaci cosa intendi per tagliandone ed eventuale tagliando intermedio, cosi' sarà più semplice darti un parare
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
onestamente non si capisce :S
allora quanto capito io a 24'000 km ai fatto un tagliando e poi ai percorso 26'000 km giusto ora il tot e 50'000 km giusto?
ora tu non sai se fare un tagliando fra 10'000km oppure farlo tra 25'000 km fare un tagliandone ..........
se ho capito bene::S
per me dovresti fare un tagliando ora a 60'000km con cambio olio e filtri aria , poi a 75 '000km farei un bel tagliandone;)....
allora quanto capito io a 24'000 km ai fatto un tagliando e poi ai percorso 26'000 km giusto ora il tot e 50'000 km giusto?
ora tu non sai se fare un tagliando fra 10'000km oppure farlo tra 25'000 km fare un tagliandone ..........
se ho capito bene::S
per me dovresti fare un tagliando ora a 60'000km con cambio olio e filtri aria , poi a 75 '000km farei un bel tagliandone;)....
hai capito bene, mi hanno incasinato anche a me,
Io l'olio lo cambio sempre ogni 10.000,cmq non hai vincoli con nessuno anche se sei in garanzia.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Scusa Nicolaxh , ma il libretto di uso e manutenzione cosa prevede ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Sara' ogni 20.000 come minimo,oramai fare publicita' sbagliata non conviene a nessun costruttore,se dicessero di cambiare piu' spesso l'olio ci si farebbe fama di motori delicati.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
a me sembra di aver capito che sono ogni 25'000 km
:S

Non so di Delta non ne ho viste ancora nessuna in officina,nessuno dei miei clienti ce l'ha,cmq io su un mio motore non farei mai 25.000 km senza cambiare l'olio.
concordo anche io........
bisogna vedere cosa dice la tabella dei tagliandi della delta ,
ho guardato il libretto uso e manuntenzione ma non parla dei tagliandi:S
bisogna vedere cosa dice la tabella dei tagliandi della delta ,
ho guardato il libretto uso e manuntenzione ma non parla dei tagliandi:S