salve a tutto il ng
ho provato ad utilizzare il telefono integrato montando la mia sim della tim nell'adattatore e poi inserendo quest'ultimo nel modo in cui è illustrato sul manuale.
ma il display continua a segnalare di inserire la SIM.
ho provato a fare una telefonata di emergenze è ho constatato che viene effettuata regolarmentte. (deduco che il telefono funzioni)
cosa può essere??
grazie a tutti
telefono - iniserire sim
Re: telefono - iniserire sim
Uhm... ...prova a strofinare la sim su un panno) o sui pantaloni) ed inserirla nuovamente...a volte un filo di ossido può fare qs scherzo nel telefono della ns macchina... Io, quando capitava, risolvevo così...
Buon consiglio di Alberto, controlla anche che lìadattatore non sia deformato planarmente, inseriscilo ed estrailo varie volte con la sim inserita (ICS spento) affichè i contatti a strisciamento facciano un pò di pulizia meccanica. Ciao A
Hai controllato che il chip dorato della sim sia rivolto verso il volante? Se la inserisci nel verso sbagliato non legge la sim...
Mhahahah
con una sim tim non ce verso di farlo funzionare- con altra sim tim usando lo stesso adattatore non ho nessun problema. pero non so di quanti K siano le due sim/
mahaha cmq adesso funziona.
grazie cmq a tutti
con una sim tim non ce verso di farlo funzionare- con altra sim tim usando lo stesso adattatore non ho nessun problema. pero non so di quanti K siano le due sim/
mahaha cmq adesso funziona.
grazie cmq a tutti
A ME SUCCEDEVA LA STESSA COSA FINO A QUANDO NON HO PROVATO AD INSERIRE UN PEZZETTINO DI CARTA (DELLO SPESSORE DI UN BIGLIETTO DA VISITA ) SOTTO LA SIM PER AVVICINARLA DI QUALCHE MILLIMETRO ED EFFETTUARE UNA LEGGERA PRESSIONE.
DA QUEL MOMENTO NON HO PIU' RISCONTRATO IL PROBLEMA.
SPERO DI ESSERTI STATO UTILE.
CIAO!
DA QUEL MOMENTO NON HO PIU' RISCONTRATO IL PROBLEMA.
SPERO DI ESSERTI STATO UTILE.
CIAO!