OT X Alex & Amos54
OT X Alex & Amos54
....senza premura ma... Amos...quando ritorni sui tuoi passi...perchè non incontrarci tutti e tre (invito auto espandibili a tutti coloro che vorranno aggregarsi) in terra di Toscana ?
Anche solo per un aperitivo od un semplice saluto. Ok per questa primavera ?
Anche solo per un aperitivo od un semplice saluto. Ok per questa primavera ?
Re: OT X Alex & Amos54
Caro Alberto, la tua mi pare una proposta ottima. Mi aggrego incondizionatamente al giorno che proporrete (il richiamo della terra toscana è superiore alle umane sorti...). Un abbraccio, A--
Good ! Stored ! Ci si risente in primavera per questo meeting e si fissa !
Ospedale civile di Arezzo, genitori Creti e Cortona, i miei primi anni toscani li ho passati però nella valdichiana senese (Abbadia di Montepulciano); quando spesso tornavo da bambino mi trovavo nelle frazioni di Castiglion Fiorentino (le vecchie fattorie granducali di un tempo) e in zone più prossime al comune di AR. Che bei posti...tu Alex che zone? Cordiali saluti Amos- (l'altra settimana avevamo delle riflessioni su http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 58&t=45754
Io nativo e residente a sansepolcro "valtiberina toscana" ma conosco molto bene la valdichiana zone castiglion fiorentino cortona ecc. ed anche la valdichiana senese montepulciano sinalunga torrita ecc.
La citta della balestra! Due settimane fa ero a Caprese Michelangelo al "Fonte della Galletta" che, penso, conoscerai bene..ciao A--