Buongiorno a tutti, possiedo una Lybra Berlina con Bose Sound System e vorrei trasferirlo su una Lybra SW con Navigatore e Tel con audio base.
Per le casse non ci dovrebbero essere problemi, per il subwoofer forse va tirato il filo, ammesso che l'ampli standard lo supporti.
Qualcuno si è già avventurato in questa impresa ?
Saluti
Trasferire Bose Sound System da Lybra Berlina a Lybra SW con navi/tel
Re: Trasferire Bose Sound System da Lybra Berlina a Lybra SW con navi/tel
ma negli sportelli è previsto l'incasso x il bose ?
Ciao Mauro,
benvenuto nel forum .....una preghiera ......il nick Mauro lo uso già io perciò se potresti aggiungere qualsiasi cosa al nome evitiamo di spiazzare gli amici che leggono i nostri post!
grazie
Mauro
benvenuto nel forum .....una preghiera ......il nick Mauro lo uso già io perciò se potresti aggiungere qualsiasi cosa al nome evitiamo di spiazzare gli amici che leggono i nostri post!
grazie
Mauro

Ciao "nuovo" Mauro...
Sulle porte posteriori devi fare i buchi...
E i subwoofer è differente...
E cmq l'amplificatore fa parte dell'impianto...
Sulle porte posteriori devi fare i buchi...
E i subwoofer è differente...
E cmq l'amplificatore fa parte dell'impianto...
...tempo addietro consigliai di inserire dopo il proprio nome...la parte finale del numero di targa... in questa maniera le omonimie sono superate. Qualcuno lo fa... io ripropongo l'idea, ovviamente...ognuno è libero di scegliere ed agire in libertà
Ciaoooo
Ciaoooo
ciao grazie a tutti per i suggerimenti. Ho aggiunto il 2ndo nome cosi' non facciamo confusione.
Si ho notato che nelle porte posteriori mancano gli alloggiamenti.. Tu hai fatto i buchi ? E' venuto un buon lavoro ?
miconfermi quindi che le casse posteriori della sw sono compatibili come dimensione con le casse del pianale posteriore della lybra non sw ( escluso sub ) ?
ciao,
buone feste
Si ho notato che nelle porte posteriori mancano gli alloggiamenti.. Tu hai fatto i buchi ? E' venuto un buon lavoro ?
miconfermi quindi che le casse posteriori della sw sono compatibili come dimensione con le casse del pianale posteriore della lybra non sw ( escluso sub ) ?
ciao,
buone feste