Salve a tutti quanti, siete un forum eccezzionale diciamo una grande famiglia perche aiutarsi a vicenda e una cosa bellissima!!!!Torniamo al dunque questa mattina mentre mi recavo al lavoro mi si è fulminata la lampadina delll'anabbagliante ma l' abbagliante funziona faro sx ma l'ics non mi ha segnalato l'anommalia !! del resto ics penso che funzioni bene la radio ok ,segnalazione porte aperte ok, e la prima volta che ho avuto un guasto del genere, ho chiesto ad altri possessori della nostra amata lybra mi hanno confermato che ics deve segnalre l'anaomalia delle lampadina!!!!Spero in un vostro aiuto!!
graziee AUGURI A TUTTI PER LE FESTE CHE VERRANNO
help , ics non segnala anamalie
Re: help , ics non segnala anamalie
ciao
forse sbaglierò, ma non viene segnalata solo se è la luce di posizione a non accendersi?
gli anabbaglianti non mi si sono mai bruciati, le cambio prima che ciò accada, furbo, no?
saluti
Stefano
forse sbaglierò, ma non viene segnalata solo se è la luce di posizione a non accendersi?
gli anabbaglianti non mi si sono mai bruciati, le cambio prima che ciò accada, furbo, no?
saluti
Stefano
Le luci dagli anabalianti NON sono segnalate dall'ICS.
Salve Viktor, come già segnalato in post prec., il nostro amato ICS segnala le lampade bruciate, in corto, senza alimentazione, ecc. TRANNE che per anabbaglianti-abbaglianti-ind. direzione-fendinebbia...è così..Grazie per gli auguri che personalmente contraccambio, ciao Amos--