Non avviene la commutazione

Mercatino
Gallery
gmultis

Non avviene la commutazione

Messaggio da leggere da gmultis »

Questo sabato ho finito finalmente il cavo multimediale, vado dalla mia amata lybra, lo monto e tutto funziona splendidamente, non mi sembra vero, quindi adesso toccava all'audio. Tolgo gli spinotti blu, giallo, verde, inserisco i morsetti nello spinotto blu, ma niente, sento sempre la radio. Quindi provo nuovamente a commutare, ma non succede più niente. Ho controllato tutto: cavi staccati (niente), morsetti che si toccano (niente), tensione sincro (4.50 circa). Cosa può essere successo?. Tutto sembra ok.
Ciao a tutti
gmultis
nitro

Re: Non avviene la commutazione

Messaggio da leggere da nitro »

domanda stupida, ma era successo anche a me: sei sicuro di aver impostato l'ics in modo cd prima di commutare ?
Prova ad girare la chiave, accendere il cd, e poi commutare.Se non hai sbagliato con i cavi, deve funzionare.
Ciao
gmultis

Messaggio da leggere da gmultis »

Ciao nitro, intanto grazie per avermi risposo. Io non ho il lettore cd, comunque ora che mi fai pernsa ho smanettato il comando prima che tutto non funzionasse. Posso provare a premere il tastino per passare al lettore CD, ma penso che non sucederà niente (comunque la speranza è l'ultima a morire. Ti posso chiedere se tua il lettore?
nitro

Messaggio da leggere da nitro »

ciao gmultis,
quoto la tua domanda : "Ti posso chiedere se tua il lettore"
se intendi chiedere se ho il lettore cd, la risposta è si.
segui questo schema di Andrea20v.
http://www.clublybra.it/documenti/Lybra ... mplice.pdf
io comunque, i segnali audio, li ho prelevati con un jack dall'uscita cuffie del dnx300,poi, fatti passare sotto relè per commutare con il cd (come da foto 5 di mau72 ): http://www.clublybra.it/documenti/multi ... _lybra.htm
e quindi immessi nello spinotto blu dell'ics
Ma se tu non hai il cd, dovrebbe essere tutto + simplex.
Ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”