Non ne posso più!!!

Mercatino
Gallery
Defra84

Non ne posso più!!!

Messaggio da leggere da Defra84 »

Ciao a tutti... è da un mese circa che ho comperato una Lancia Thesis 3.0 v6
e vi dico la sincera verità... non ne posso più!!!!
1) spia air bag ed esp (grazie al cielo non sempre rimangono accese)
2) un altra spia con un lucchetto giallo quando accendo la macchina (non ricordo il nome)
3) oggi mentre lavavo la macchiana a mano ho notato che la griglia si sta sfogliando
4) a volte mi si blocca il volume della radio e non si sente più niente
5) un fischio nella ruota sinistra anteriore ( non sono le pasticche in quanto già sostituite)

ok che l'ho pagata 4,500 euro ed ha 48.000 km ma mi sento un pochino preso in giro sia dal concessionario
che me l'ha venduta dicendomi che era un affare in quanto usata pochissimo e sia dalla Lancia che costruisce delle macchine così.
Però voglio ringraziare tutti voi che scrivete e aggiornate questo fantastico forum di Thesis, almeno su
ogni problema che ho cerco di risolverlo.
DeltaHPE

Re: Non ne posso più!!!

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Sinceramente mi sembra un pò eccessivo dire che sei stato preso in giro per dei difetti (mi pare) un pò banali e che possono capitare a qualsiasi auto usata, non dimenticare che la Thesis è una vettura infarcita di elettronica, i primi 2 delle spie sembrano falsi contatti e quindi probabilmente spinotti da disossidare ... la griglia che si sfoglia è un problema credo comune alle griglie di plastica cromate, il volume della radio può essere un micro switch da cambiare o una saldatura da rifare (tipico se si usa molto la radio) ed infine un fischio nella ruota potrebbe essere un cuscinetto o altro fallo sentire da un meccanico e ti dirà cos' è, in ogni caso mi sembra difetti generici e non (troppo) costosi.
lucio-battisti

Messaggio da leggere da lucio-battisti »

Sono d'accordo con "DeltaHPE" io ho avuto un problema del genere con le spie, era la batterria che mi stava dire adio.

Come detto prima l'auto e infarcita di elettronica e obbligatorio avere una buona batteria.

Ciao
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Con 4500 € ti sei portato a casa una vera Lancia, con il motore Alfa praticamente nuovo, in omaggio ti hanno anche dato l'albero di Natale.
Cosa volere di più?
Defra84

Messaggio da leggere da Defra84 »

se mi davano anche il presepe in omaggio era meglio...
cmq ringrazio tutti per i consigli.
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Guarda che si stava a scherzà!
Intanto benvenuto, e poi veramente è facile che si tratti di sciocchezze.
Se andavi a prendere una BMW con quella cifra ti rifilavano il carrozzone zingarato del nonno pronto per lo sfascio.
Con la Thesis bisogna approcciarsi con uno spirito positivo, vedrai che ti ripagherà alla grande: con quel motoraccio sotto le chiappe stringerai anche nuove amicizie... (non ragazze, ma il benzinaio). ;)
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

io infatti la sconsiglio sempre pero poi con il prezzo abbordabile che si trova le persone la prende per avere l'ammiraglia lancia, io sinceramente e non lo nascondo non mi sono pentito di averla presa, ma molto di piu,, io amo la sua linea ma mi spiace solo che è sempre stata un problema dietro l 'altro..cambiato motore, turbina, cablaggi ecc e ancora continua a dare problemi, ripeto solo perche me la valutano quanto uno scooter 50 usato e ci ho speso 18000 e in 2 anni altrimenti volava credimi
Rispondi

Torna a “Thesis”